Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la terra è tonda; non è piatta; quindi adeguiamoci Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 16:34:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la terra è tonda; non è piatta; quindi adeguiamoci

se un paese è diversi fusi orari distanti dal nostro dobbiamo prenderne atto e non forzare le cose; questo per dire che non sopporto i gran premi auto e moto al buio nonostante i potenti impianti luce sui circuiti

non ci sono ombre, moto e auto sembrano fantasmi, non ha senso

so benissimo che viene fatto per aumentare l'audience o per vincere la calura del giorno, ma non mi piace

quindi sono contrario alle gare serali/notturne

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 16:40:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i potenti impianti luce fanno contenti chi li installa e li usa per il consumo di watt.
Pure in un impianto vicino a me si può fare snowboard di notte,fatto una volta sola. Al massimo mi allenerò a impalettare vampiri.

La mia idea è che se l'uomo dovesse vivere di notte la natura gli avrebbe messo i fari ,secondo te perchè dico che chi va a dormire dopo mezzanotte fa orari da tossico? L'organismo umano rende poco e male durante le notti,prova che al ritorno della discoteca dove lavoravo come buttafuori vedevi spesso auto putummate in giro

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 20:01:53



Iscritto: 22/07/2013
le gare in notturna mi piacevano le 24 ore oppure quelle di durata.......sono con voi lo vedo uno spreco inutile d'energia...se vi può interessare qui si spiegano il motivo

.http://www.ecoblog.it/post/5406/gp-del-qatar-di-notte-con-le-luci-della-pramac

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 21:04:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
con i soldi si fa di tutto, inutile invidiare questi sprechi soprattutto nei paesi Arabi dove lo sperpero...per ora la fa da padrona...ma nelle loro terre gira un motto da diversi anni: i vecchi di questo paese andavano in giro con i cammelli...i giovani d'oggi con bolidi a dieci cilindri....ma forse presto ritorneranno ai cammelli!

A Dubai quando vai a far carburante non troverai mai il cartello col prezzo del carburante, da loro non ha senso, non serve sapere quanto costa, li si fa il pieno e basta. Si legge solo il totale, anche perchè i prezzi non seguono nessun borsino, so" sempre gli stessi...

Ma solo perchè li vogliono vivere da spacconi. Una volta Berlusconi raccontò che andò in visita dall'Emiro capo del Qatar, gli fece fare un bel tour per tutta la città e ad un certo punto Berlusca notò che si accessero tutte le finestre dei grattacieli che aveva al fianco mentre girava in auto, contemporaneamente. Mostrò stupore e fece i complimenti per come aveva realizzato questo sistema per far si che tutte le famiglie accendessero in qualche modo tutte insieme le luci regalando uno spettacolo unico..
L'Emiro gli rispose: ma che cappero stai a di? ma quale sistema di tutte le famiglie...li non ci vive nessuna famiglia!

Come non ci vive nessuno, si sono accese tutte le luci degli appartamenti, qualcuno dev'esserci Cribbio!

Aoh, non c'è nessuno, so voti come te lo devo dire...in questi grattacieli non ci abita nessuno per il momento, e quindi un semplice timer accende tutto il grattacielo all'ora da noi decisa.

Ma se non ci abita nessuno, perchè ne state costruendo altri? a che servono?

Perchè a noi ci piacciono i vostri grattacieli all'Occidentale...e quando ne vediamo uno bello, veniamo qui e lo facciamo costruire uguale uguale anche se nessuno ci va poi ad abitare....

Capito come stanno messi questi?

e poi ai piloti che arrivano su podio gli fanno scecherare bevande frizzanti, perchè da loro non si beve alcool...che non è assolutamente vero, bevono alcool da anni, ma la religione non lo ammette, e quindi si fa ma non s'adda vedere...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 24 marzo 2017 09:17:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io vado contro corrente perché vi confesso che il Gp in notturna mi affascina. Con il buio e le luci artificiali i colori assumono un altro tono e riesci a cogliere alcuni particolari che di giorno sfuggono. Economicamente potrà sembrare una follia, se lo si inquadra da un punto di vista europeo, ma per la nazione organizzatrice in realtà è una bischerata. Due spiccioli... Quindi non mi sembra nemmeno così scandaloso.
E trovo la scelta di correrlo come Gp di apertura furba, proprio per l'aurea di particolarità che riveste.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.