Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CBR 600 RR + altre 600 Opzioni · Visualizza
Th3Hogan
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 22:37:21


Iscritto: 22/03/2017
Salve ragazzi, sono in procinto di comprare una bestiolina del genere.

La cerco usata intorno ai 3000 eurini... t'oh 3500
A cosa dovrei prestare più attenzione?
Che anno consigliate?Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Ora.. aprendo una piccola parentesi. Lo so che il CBR non è una moto fatta per essere comoda, ma dato che diventerebbe il mio principale mezzo di locomozione la domanda sorge spontanea.

- E' molto scomoda? La zavorrina dietro c'ha molti problemi? Parlatemene un po' perchè sono molto curioso su questo punto.

Eventualmente tra le 600 super sportive che si trovano in giro, intendo sempre quelle usate sotto l'anno 2010. Consigliate qualche altra moto? (eccetto suzuki) La R6 è molto cazzuta però so che è meno gestibile. Al livello di zavorrina o di comodità generale è peggiore rispetto al CBR? E' meno versatile? Lo so che entrambe non sono comode, ma mi interessa molto saperne di più su questo aspetto.

Ho utilizzato la funzione ricerca e mi sono fatto un'idea botte però ho delle domande più mirate e sono sicuro possano servire anche ad altri in futuro. Perfavore siate il più precisi possibilediscussione

Grazieeeee brindisi
DrManetta
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 09:19:38



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il lotto è quello: CBR600RR, Ninja, GSXR600 ed R6. Se scarti a priori la Suzuki, delle supersport di quegli anni credo che la CBR sia la più facile nell'approccio e la più "comoda" da guidare su strada. La Ninja era più affilata di ciclistica e con un bel motore, soprattutto il 636. La R6 amava girare altissima di giri, ripagando con prestazioni top.
Per l'abitabilità della zavorrina... fanno tutte cacare, a pari punteggio.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Th3Hogan
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 10:45:57


Iscritto: 22/03/2017
Grazie per la tua risposta !
beciu
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 11:29:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Si scrive cosi':toh! Per quanto riguarda la moto spero che tu e la morosa siate giovani ed innamorati,perche' ad una certa eta' girare con una ciucciamanubri in 2 e' piu' una fatica che un piacere.In ogni caso anch'io comprerei la hondaciao
anonym_4397114
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 14:23:27



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
boh Secondo me è inconciliabile il binomio SS/ zavorrina, a meno che non si sia praticanti del masochismo nel senso stretto del terminearrampicarsi sui vetri Ma se piace, beh...ogni scarrafone è bello a mamma soja...prrr

The early bird takes the worm...
beciu
Inviato: giovedì 23 marzo 2017 17:27:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da TigertanoXC
boh Secondo me è inconciliabile il binomio SS/ zavorrina, a meno che non si sia praticanti del masochismo nel senso stretto del terminearrampicarsi sui vetri Ma se piace, beh...ogni scarrafone è bello a mamma soja...prrr
Guarda che a 20 anni abbiamo quasi tutti fatto di peggiobrindisi .Personalmente auguro al nostro amico di capire presto l'errore e rimediare.Intanto godiamoci la presenza di un giovane centauro...che da un po' di tempo in qua ,sui passi vedo tanti pizzetti sale/pepe,pance prominenti,ma poca gioventu' con la morosettaciao
Th3Hogan
Inviato: sabato 25 marzo 2017 15:34:42


Iscritto: 22/03/2017
Ahahah ragazzi che ci posso fare! Ci sono delle belle naked come la zetina o il monster ma... il sound delle SS è qualcosa di sublime alle mie orecchie
beciu
Inviato: martedì 28 marzo 2017 12:48:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Th3Hogan
Ahahah ragazzi che ci posso fare! Ci sono delle belle naked come la zetina o il monster ma... il sound delle SS è qualcosa di sublime alle mie orecchie
E allora vai!Si e', giovani una volta sola.All'occhio quando il capitale umano e' seduto dietro.ciao
enrico.64
Inviato: martedì 28 marzo 2017 13:00:09



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Th3Hogan
Ahahah ragazzi che ci posso fare! Ci sono delle belle naked come la zetina o il monster ma... il sound delle SS è qualcosa di sublime alle mie orecchie



La soluzione può essere quella di prendere una Naked e guidarla ascoltando nell'interfono, la registrazione di una R1.

Prova!

banana banana banana


ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: martedì 28 marzo 2017 21:05:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non capisco l'esclusione della suzuki. In francia per qualche anno è stata la più venduta ( e i francesi sono dei mangiachilometri)
menek62
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 00:55:19



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da bymaxx
Non capisco l'esclusione della suzuki. In francia per qualche anno è stata la più venduta ( e i francesi sono dei mangiachilometri)


Questa non l'ho capita neanch'io , ma probabilmente non gli piace he he he " a me piace molto " , come del resto mi piacciono tutte le 600 sportive e direi che van tutte bene , considerando che stiamo parlando di moto usate con alle spalle un po di anni , consiglio di prenderla tenuta bene poi una vale l'altra , a proposito del passeggero non importa tanto se sta più o meno comodo l'importante è non perderlo he he he

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.