Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arriva Lacama total elettric Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: venerdì 17 marzo 2017 14:28:24



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Cosa ne pensate di questa moto?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: venerdì 17 marzo 2017 15:21:48



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ooops Carnevale viene SEMEL IN ANNO... festa arrampicarsi sui vetri causa persa

The early bird takes the worm...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 marzo 2017 18:48:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non riesco a capire se è un progetto serio o un gioco

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 18 marzo 2017 06:47:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ma cosa è sta roba? la solita ciucciamanubri solo che invece di ululare (si preparino le doppiette) ronza come un decespugliatore? Inoltre ....ma quanto è brutta.

Chissà perchè la ritengo una cosa senza futuro,qualcuno potrebbe malignare pensando che sia stata fatta solo per avere aiuti di stato per l'elettrico. Io non lo faccio,butto solo la pietra.
P.S. la mia sportster pesa 248 Kg....e non la ritengo pesante

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 18 marzo 2017 11:49:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come ho scritto direttamente sull'argomento, mi sembra una storia analoga al "rilancio" della moto morini, tanti soci ceo ad..... Per l'elettrico si deve fare soprattutto una scelta politica di rinuncia all'inquinante motore endotermico. Come le scelte fatte dall'Olanda, Svezia Germania........da tutti i paesi con politiche sociali lungimiranti, qui da noi la vedo male molto male. Ci ritroveremo a non poter più usare le nostre amate rombanti senza aver in controparte scelte di veicoli interessanti e soprattutto economici.
MadHorseRider
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 14:27:50



Iscritto: 29/01/2017
Ancora non ci siamo: Le moto elettriche hanno delle componenti, che seppur migliorate, ancora (dal mio punto di vista) non le ritengo "adatte", inoltre le infrastrutture per i veicoli elettrici sono ancora poche ed i prezzi sono da Rapina a mano Armata a Fort Knox.

L'unica cosa[beep]di questo progetto è l'utilizzo della stampante 3D che da modo di personalizzare la linea di alcuni componenti ed il colore. Tutto il resto è noia...
menek62
Inviato: mercoledì 22 marzo 2017 16:26:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
autolimitata a 180 km/h , no non fa per me cool

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.