Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Superbike 2017... SI PARTE!!! Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: martedì 28 febbraio 2017 19:33:29



Iscritto: 29/01/2017
Ciao a Tutti!

Finalmente è ripartita la SBK e nonostante la "psichedelica" regola di Dorna è tornata in grande spolvero con bagarre e divertimento a palate!

Ho fatto un piccolo video (piccolo un cavolo sò 20 minuti) in cui espongo un po' di pensieri e aspettative riguardo la Superbike e la Supersport, analizzando lo splendido week end di gara di Phillip Island, fatemi sapere cosa ne pensate ;)

So anche che è prematuro fare una domanda del genere ma... Chi vedete come papabile Campione?

Io nonostante un "cannibale" in estrema forma punto su Chaz Davies caricaaa

https://www.youtube.com/watch?v=cOvfO-aEAH0
menek62
Inviato: giovedì 2 marzo 2017 22:55:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Bella analisi ti offro un drink

Bellissime le 2 gare Suprebike , mi fa molto piacere che Melandri sia rientrato nel circus e sia andato sul podio , peccato per il dritto in gara 1 .

Macio " Melandri , non si fidava molto sulla prima curva altrimenti avrebbe vinto .

Punto su macio rock rock

ciao

V






MadHorseRider
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 11:20:43



Iscritto: 29/01/2017
Grazie :)

Concordo, un bellissimo inizio di stagione!

Melandri è un ottimo pilota ma ho paura sulla costanza nella lunga durata (anche perchè si deve confrontare con 2 mostri, ma almeno ha la moto che va).

Complimenti per l'audacia della scelta, comunque sono sicuro che un paio di week end di gara se li porterà a casa ;)
Aldo Roma
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 14:31:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma perché voi youtuber fate tutti sta cacchio di entrata ad inizio video, ma non la trovate ridicola? Ma chi parla in quel modo, e soprattutto, quando voi vedete un vostro amico gli parlate in quel modo?

Volevo guardarmi il tuo video, ma appena partita la presentazione ho stoppato!

Siate più naturali, siate voi stessi come lo siete nella vita!

Scusa se son stato duro! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
MadHorseRider
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 19:13:05



Iscritto: 29/01/2017
Ciao Aldo!

Figurati più che legittima come domanda, diciamo che avere una "intro" con la quale creare una sorta di rituale/abitudine aiuta generalmente a creare "legame" con la maggior parte di coloro che visualizzano, tutto ciò con l'obiettivo di creare una Community (non sempre con successo, come in questo caso).

[Non è una cosa campata in aria, ci sono degli studi dietro e anche YouTube stesso suggerisce caldamente di farlo]

Considera che è anche il primo video che faccio face to face con la telecamera e tutto sommato è venuto pure abbastanza sciolto, i prossimi sicuramente saranno migliori ;)

Prendo nota comunque del tuo consiglio, proverò a proporre sempre la intro ma magari con un tono di voce e dei movimenti un po' meno da cocainomane in botta :D

Ti invito comunque a soprassedere sulla intro e guardare il video, poichè comunque può fornire degli spunti di riflessione sulla gara svolta, sul Mondiale e sulle forze in campo sul quale sarebbe carino parlare e confrontarsi.

Un Lampeggio ;)
Aldo Roma
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 20:38:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ooooh! ora mi sei piaciuto. Guarda per conoscere al meglio questo stupendo mondo penso di essermi iscritto a moltissimi Youtuber che trattano di moto, e ce ne sono parecchi che iniziano con questa sparata brutta brutta e per niente naturale. Sembrano i vecchi venditori di pentole agli angoli dei mercatini. Invece è sempre bella e attraente la voce normale, e soprattutto come di tu, il metterci la faccia che aiuta sempre moltissimo.

Come intro scenica la tua mi piace, mi piace anche il nitrito del cavallo, ma la tua entrata a gamba tesa non mi è piaciuta ed ho voluto dirtelo. Sono felice che tu non te la sia presa temevo di farti andare su tutte le furie, invece no, meglio così.

Torno a guardare il tuo video.

brindisi

vediamo come procede.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
MadHorseRider
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 20:54:29



Iscritto: 29/01/2017
Ma figurati!

Per migliorare servono soprattutto le critiche (se costruttive come le tue) e sono contento che l'intro ti piaccia brindisi

Grazie della fiducia, fammi sapere che ne pensi ciao
Aldo Roma
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 22:18:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
visto tutto, il saluto finale diciamo che va bene, lo hai fatto da cristiano ha ha ha ha ha ha
però mi sembra un pochino lungo, metti una musica in sottofondo, anche qualche video di pochi secondi riguardo a quello che stai commentando, sarebbe ancora più professionale, ma nel totale va bene.

Crea una sigla intro più cazz_zuta con un bel pezzo musicale, ma di pochissimi secondi. Molti ce l'hanno in quel modo e sono belle da vedere.
caricaaa banana ciao


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
MadHorseRider
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 23:57:43



Iscritto: 29/01/2017
Almeno quello ha ha ha

Considera che l'ho anche tagliato accidenti sennò invece di 20 minuti ne durava 30/45.

Sono comunque totalmente d'accordo sul fatto che un video di max 10 minuti sia l'ideale e più fruibile per tutti (Magari divido le categorie in diversi video).

Per i video di sottofondo qualcosa proverò a mettere ma ho un po' paura di ritorsioni da parte di Dorna per quanto riguarda il materiale essendo protetto da Copyright (L'arrivo della Supersport ero seriamente tentato di metterlo, che spettacolo banana )

Una rinnovata alla sigla iniziale (dall'apertura del canale è sempre stata questa) stavo pensando di farla così come feci per la sigla finale qualche mese fa, ma al momento credo che la terrò ancora per un po', dato che ci vuole tempo per elaborarne una ed ho intenzione di farla di qualità caricaaa

Grazie per i suggerimenti, ma ancora non hai risposto alla fatidica seppur prematura domanda:

A bruciapelo... Chi la vince questa SBK 2017?

Aldo Roma
Inviato: sabato 4 marzo 2017 15:03:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non so risponderti perché non seguo la SBK, già a malapena seguo il motogp quasi sempre via streaming perché non più visibile su Italia Uno, alcune gare le vedo in chiaro sulla 8 ed il resto extraeuropeo sul PC. Quindi non so darti un giudizio in merito.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
MadHorseRider
Inviato: sabato 4 marzo 2017 16:05:29



Iscritto: 29/01/2017
Un vero peccato :(

Se hai un Sabato o una Domenica libera ti consiglio caldamente di guardarti qualche gara, tra l'altro sono trasmesse in chiaro in diretta e in replica su Italia 1 e Italia 2 e per le TV a pagamento su Eurosport con la voce del mitico Giovanni Di Pillo ;)
Aldo Roma
Inviato: sabato 4 marzo 2017 16:34:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ah, non sapevo fossero in chiaro, allora ne approfitterò di sicuro, grazie.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.