Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi presento Opzioni · Visualizza
Ciro.Del Po
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017 19:26:32


Iscritto: 23/09/2013
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Ciro ho bisogno di esternare il mio stato la mia tristezza in quanto mi hanno rubato dal mio box una ducati monster 1100 evo ed anche la ktm exc 530. Ovviamente non erano assicurate contro il furto. Mi viene da piangere.
secondo voi ho qualche possibilità che vengano ritrovate?
Aldo Roma
Inviato: lunedì 27 febbraio 2017 23:46:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non credo....

Però....Never Say Never !

In bocca al lupo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 28 febbraio 2017 09:54:26



Iscritto: 22/07/2013
...penso che le troverai di sicuro nei mercati dell'est europeo....o alla peggio come fonte di ricambi questo mi sento di dirti da motociclista realista aggiungendo un purtroppo, l'altro lato della mela spero che le forze dell'ordine te le ritrovino tutte e 2 le tue moto e che i maledetti che te le hanno fottute vengano buttati dalla rupe di Tarpea* e dati in pasto ai motociclisti che non hanno più ritrovato la loro moto o scooter e ma<gari per problemi finanziari non aveva sull'assicurazione il furto ,quelli si che sono inc....ti.

*La rupe Tarpea (latino: Rupes Tarpeia o Saxum Tarpeium) è la parete rocciosa posta sul lato meridionale del Campidoglio a Roma, dalla quale venivano gettati i traditori condannati a morte, che in tal modo venivano simbolicamente espulsi dall'Urbe


Di dove sei ???

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.