Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Criminale!! Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: martedì 14 febbraio 2017 15:23:32



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Altro che denunce...Il delinquente andrebbe giustiziato sul posto!! furioso furioso


Succede purtroppo un po' spesso dalle mie parti...qui siamo a 4 km da casa mia pa pa paura


http://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/filo-di-ferro-e-atto-criminalema-li-niente-motocross_1224322_11/
enrico.64
Inviato: martedì 14 febbraio 2017 16:07:46



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Biancone.
Il filo di ferro sui sentieri della bergamasca, è una triste tradizione che dura da decenni.
Succedeva anche negli anni 80, quando trialeggiavo da quelle parti (Val Brembana).
Allora, noi sapevamo sempre chi era il colpevole, perchè si trattava di personaggi che, nel paese, erano conosciuti da tutti.
Facevano queste cose vicino alla loro casa/stalla o ai loro terreni e questo li rendeva ancora più facilmente identificabili.

Ai miei tempi però, i fili li mettevano a 50 cm da terra, si incastravano nelle ruote e si cadeva. Spesso si puniva il colpevole andando in 5 o 6 a sgommare sui suoi pascoli e tutto finiva lì.
Ma oggi i fili sono più alti, si punta alla gola.
Maggiore ragione per non fare finta di nulla e denunciare questi criminali.
Per un tentato omicidio, non bastano 4 solchi in terra per pareggiare le cose.

Non vedo cosa si aspetti ad andare a prendere questo criminale, visto che molti, sapranno benissimo di chi si tratta (probabilmente lo sa anche il ragazzino incappato nella trappola.....).

ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4124176
Inviato: martedì 14 febbraio 2017 18:49:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un bel pestaggio militare ma poi c'è sempre qualcuno che ha paura e se la canta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: martedì 14 febbraio 2017 19:56:06



Iscritto: 22/07/2013
...un destro in pieno viso,pugni poi gli fai fare fai il tragitto a gas aperto cosi le tue trappole che hai posizionato ti staccano la testa questo ci vorrebbe per questi pezzi di fangopugni



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: martedì 14 febbraio 2017 20:16:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
nel vecchio west erano più liberali,lo si legava a un cavallo e lo si rabastava fino al prossimo paese. Io toglierei il diritto di voto a chi non sa guidare una moto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.