Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rimuovere potente adesivo da serbatoio Opzioni · Visualizza
Caponeto
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 09:59:52



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce dei consigli su come rimuovere questo adesivo mostrato in foto? Sopra c'era il logo della Honda che ho levato e questo è quello che ne rimane sotto. Cosa mi consigliate di fare?
http://imgur.com/a/MgMvE
anonym_4124176
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 10:25:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
direi benzina,però bisogna vedere se il serbatoio ha una vernice che può resistere al contatto prolungato della benza

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Caponeto
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 10:33:16



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Questa è la vernice originale ma non sono sicuro che resista alla benzina!
paoktm
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 10:34:28



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Antisilicone

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paul583628
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 10:53:24



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Petrolio bianco, quello che si usa per lavare la catena non è aggressivo , già provato io
AisCafais
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 12:22:16



Iscritto: 22/07/2013
Direi che la vernice originale resistite benissimo alla benzina, altrimenti quando metti benza quel po' che gocciola ti avrebbe già scolorito il serbatoio.

Per l'adesivo anzi per il biadesivo che si usa per appunto attaccare le scritte anche delle vetture ( io quando compro le auto tolgo sempre marchi e modelli una mia fissa ) devi fare una leggera azione meccanica con un raschietto di gomma per togliere il grosso della colla del biadesivo poi con la benza levi i residui e rilucidi il tutto con il polish

il raschietto va bene quello per togliere il ghiaccio dal vetro ..metodo già usato e non provoca danni

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Caponeto
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 17:54:36



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Ho finito qualche ora fa di levarlo tutto, come mi avete consigliato ho usato un po di benzina, non si è scolorita (d'altra parte è la vernice originale), strofinando con un panno e con unghiate ahahah.
Grazie a tutti.
anonym_4124176
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 20:10:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
pensa che la cagiva,secoli fa l'adesivo da piagliacci (rispetta la natura ,usa il casco,sii prudente e altre stupidate) lo metteva PRIMA di dare il trasparente....così in teoria non potevi toglerlo....salvo dare una sbombolettata di nero sopra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 20:30:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
pensa che la cagiva,secoli fa l'adesivo da piagliacci (rispetta la natura ,usa il casco,sii prudente e altre stupidate) lo metteva PRIMA di dare il trasparente....così in teoria non potevi toglerlo....salvo dare una sbombolettata di nero sopra


pura cattiveria...per non dire che sono degli st.....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017 05:04:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
no,è che pensano che chi compra una moto sia sempre uno sfigato che non sa guidare e prima o poi si pianta. Era l'inizio di questo pensiero negativo di popò che come un cancro sta avvelenando il mondo delle moto . Non è così. Del resto hanno puntato tutto sulla mito e vedi che fine hanno fatto!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.