Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video: this is enduro Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 12:54:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://youtu.be/BfwVd311bM8

il percorso è diventato hard a causa della pioggia, ma in realtà sarebbe stato un percorso duro ma fattibile con un po' di esperienza

poi dipende dalla lunghezza; cioè.,.. fare 6 o 7 ore tutte così... arrivi alla fine che non sei solo cotto ma scemo totale, cioè non capisci più niente

rktmlwbdzxz (pazzo)

guardando quei piccoli guadi mi è successa una cosa strana: ho percepito lo stesso odore di acqua bruciata che si respira quando il motore caldo entra in acqua, come se fossi lì presente; davvero strana sta cosa; evidentemente sono stato suggestionato e ho rivissuto la stessa esperienza: bellissimo!

rock

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 13:17:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eh eh eh vero 8, anche a me è successa la stessa cosa, anche l'odore del fango spesso impastato con altri elementi organici che si asciuga sulla pancia dell'espansione..... solo chi ha fatto regolarità....ops...enduro può aver immagazzinato simili ricordi olfattivi.......
Fabribiccio
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 15:58:56



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Personalmente trovo assurdo creare percorsi con punti con questa difficoltà. ... se creano moto da enduro e moto da trial, ci sarà un motivo... poi si può utilizzare anche un ape Car volendo, ma nn è il suo utilizzo! Nn mi piace questa "estremizzazione" .....

...... O.G.M. ......
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 16:10:45



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... mah ... alla fine il percorso non si scosta molto dalle strade che abbiamo qui noi Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ... scherzi a parte (mica tanto poi) mi piacerebbe una volta provare ad affrontare un percorso enduro ... va da sé non così impegnativo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 16:26:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Fabribiccio
Personalmente trovo assurdo creare percorsi con punti con questa difficoltà. ... se creano moto da enduro e moto da trial, ci sarà un motivo... poi si può utilizzare anche un ape Car volendo, ma nn è il suo utilizzo! Nn mi piace questa "estremizzazione" .....


anche a me non piace l'extreme ma in realtà molto spesso ho affrontato questi percorsi; considera che, se fosse stato asciutto, non sarebbe stato così impegnativo

però, sì, anch'io prediligo l'enduro in cui si da anche gas e si usano anche quarta e quinta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 16:29:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... mah ... alla fine il percorso non si scosta molto dalle strade che abbiamo qui noi Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ... scherzi a parte (mica tanto poi) mi piacerebbe una volta provare ad affrontare un percorso enduro ... va da sé non così impegnativo


magari un giorno ci incontriamo caricaaa

prima di fare enduro consiglierei un corso (ce ne sono anche di una sola giornata) in cui insegnano posizione di guida, regolazione leve, taratura sospensioni e poi piccole prove per superare semplici difficoltà: fango, pietre, piccolo guado, salita, discesa

cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 19:52:00



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da otto
prima di fare enduro consiglierei un corso (ce ne sono anche di una sola giornata) in cui insegnano posizione di guida, regolazione leve, taratura sospensioni e poi piccole prove per superare semplici difficoltà: fango, pietre, piccolo guado, salita, discesa

Il corso ci sta assolutamente se vuoi divertiti seriamente, altrimenti,almeno parlo per me, ci si deve accontentare di saltare un mucchietto di sabbia he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: sabato 14 gennaio 2017 21:52:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
8 che dici, lo mettiamo qui sul forum un piccolo corso di enduro?????Magari troviamo i nuovi Gritti, Sala, Brissoni.............................Dei nuovi miti insomma senza nulla togliere ai nostri campioni attuali.........
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 gennaio 2017 01:49:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok lo famo caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 24 gennaio 2017 19:22:49



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quando facciamo cominciare i corsi? Da cosa partiamo dal pilota o dal mezzo?
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017 07:23:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
mega spavento
Fatelo, mi interessa, ma sarebbe molto più utile anche qualche sessione di pratica su strada. Io abito a ridosso di un torrente, e ogni santa domenica gruppi di crossisti o enduristi ronzano dalle mie parti. A me basterebbe inmparare la tecnica che mi permetta di arrivare fino alla spiaggia, dista 300 metri ,e per superare in salita e discesa alcuni tornanti con forte pendenza per salire sulle colline dove ho trascorso la mia infanzia. Sono strade che conosco come le mie tasche percorse a piedi migliaia di volte, ma con la moto è diverso, ovviamente...boh causa persa

The early bird takes the worm...
bymaxx
Inviato: sabato 28 gennaio 2017 13:16:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se le ha fatte a piedi sei già a metà del cammino.........gioco di parole con un contenuto di verità, in piedi sulle pedane ginocchia aderenti il serbatoio e con un filo di gas puoi affrontare le prime asperità
MadHorseRider
Inviato: martedì 31 gennaio 2017 10:50:53



Iscritto: 29/01/2017
Che spettacolo vedere tutti questi 2 tempi, un vero peccato che piano piano li stiano facendo sparire dalla circolazione :(
Il Moderatore
Inviato: martedì 31 gennaio 2017 11:57:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da MadHorseRider
Che spettacolo vedere tutti questi 2 tempi, un vero peccato che piano piano li stiano facendo sparire dalla circolazione :(


nell'enduro c'è un'inversione di tendenza perché stanno uscendo molti nuovi modelli con iniezione elttronica, quindi meno inquinanti

se ne vedranno più di quelli in circolazione oggi

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
MadHorseRider
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 18:06:13



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da MadHorseRider
Che spettacolo vedere tutti questi 2 tempi, un vero peccato che piano piano li stiano facendo sparire dalla circolazione :(


nell'enduro c'è un'inversione di tendenza perché stanno uscendo molti nuovi modelli con iniezione elttronica, quindi meno inquinanti
se ne vedranno più di quelli in circolazione oggi

caricaaa


Amen banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.