Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consigli prima moto patente a2 Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017 13:11:01



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da emiliano99


c'è un kit biellette per ribassare l'assetto sul posteriore con cui posso guadagnare giusto quei 10cm che mi servirebbero per essere veramente comodo ! Insomma molta gente mi ha detto che non è un problema e che in una settimana ci farei l'abitudine ...in piu' come scritto prima è un problema risolvibile ! Comunque la moto la dovrei andare a vedere e provare entro non molto



Ciao Emiliano,
non posso che aggiungermi a chi pensa che il DRZ sia troppo alto per te, specialmente per il fatto che sarebbe la tua prima moto.
Riguardo l'abbassamento dell'assetto, ti sconsiglio di scendere più di 3/4 centimetri dall'originale. Con un abbassamento di 10 cm, avresti sicuramente meno problemi a toccare terra ma non saresti più alla guida di un DRZ ma di uno strano ibrido (sicuramente meno guidabile e sicuro dell'originale).
Già me lo immagino:
tutto seduto dietro con il manubrio alto tipo chopper (non penso che si possa sfilare le forcelle di ben 10 cm per allineare il posteriore).


Non posso impedirti di scegliere la moto che preferisci (ci mancherebbe), mi spiacerebbe solo vedere una bella moto rovinata con modifiche veramente inopportune.
Il DRZ è bello e funziona bene perchè è alto e ha tanta luce da terra.
Un DRZ alto come un VanVan, a me, non piacerebbe proprio oltre a sospettare che potrebbe avere anche qualche problemino per quanto riguarda il codice della strada.


ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
emiliano99
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017 13:56:24


Iscritto: 06/02/2017
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da emiliano99


c'è un kit biellette per ribassare l'assetto sul posteriore con cui posso guadagnare giusto quei 10cm che mi servirebbero per essere veramente comodo ! Insomma molta gente mi ha detto che non è un problema e che in una settimana ci farei l'abitudine ...in piu' come scritto prima è un problema risolvibile ! Comunque la moto la dovrei andare a vedere e provare entro non molto



Ciao Emiliano,
non posso che aggiungermi a chi pensa che il DRZ sia troppo alto per te, specialmente per il fatto che sarebbe la tua prima moto.
Riguardo l'abbassamento dell'assetto, ti sconsiglio di scendere più di 3/4 centimetri dall'originale. Con un abbassamento di 10 cm, avresti sicuramente meno problemi a toccare terra ma non saresti più alla guida di un DRZ ma di uno strano ibrido (sicuramente meno guidabile e sicuro dell'originale).
Già me lo immagino:
tutto seduto dietro con il manubrio alto tipo chopper (non penso che si possa sfilare le forcelle di ben 10 cm per allineare il posteriore).


Non posso impedirti di scegliere la moto che preferisci (ci mancherebbe), mi spiacerebbe solo vedere una bella moto rovinata con modifiche veramente inopportune.
Il DRZ è bello e funziona bene perchè è alto e ha tanta luce da terra.
Un DRZ alto come un VanVan, a me, non piacerebbe proprio oltre a sospettare che potrebbe avere anche qualche problemino per quanto riguarda il codice della strada.

Grazie per la risposta ! Andro' a vedere sto benedetto drz , se è proprio troppo alto per me lascero' perdere e cerchero' un' altra moto ! Ancora grazie per l'aiuto che mi state dando rktmlwbdzxz (pazzo)


ciao ciao ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.