Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trump Presidente Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 15:20:27



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da doc elektro
come tu fai finta di non vedere la velata minaccia io negli anni farò finta e continuerò a fare finta di non vedere i velati insulti,peraltro ben nascosti che qualcuno propina. A me va bene.

Mi spieghi come fa una moto a infondere "libertà" se è stata la prima nel 2008 a mettere la luce targa addirittura con 2 lampadine? 0 forse col minimo pagliaccio a 1200 giri per scaldare i kat? Tanto la benza la paga pantalone?

E che dire dei prezzi (peraltro ultimamennte si sono abbassati sulle economiche). Io non mi sento più rappresentato da mamma harley,specie quando fa pagare 77 E un filtro aria originale o 1000 E un contagiri....stiamo parlando di una schifezzina grossa come una vecchia sveglia!

Ha praticamente colmato il divario su alcuni costruttori e ha voltato gabbana sui veri utilizzatori,ossia quelli che in una moto vogliono la libertà. Adesso mamma harley preferisce il libero professionista col portafogli pieno. Ma si crede ducati?

E io questo NON lo condivido. Così come non condivido ch su una delle ultime un disco freno sia da buttare dopo 70 mila km. Negli showel passavano i 100 mila come ridere


Doc...Harley ha ceduto al mercato più o meno come le altre. Non è più niente di quello che ricordi, è giusto così??? non lo so ma è il mercato.
Poi ci sono delle scelte 'obbligate' come quelle dell'anti inquinamento che costringono i costruttori, tutti, a soluzioni tecnologiche che possono anche non piacere. Ci sono delle scelte dettate dalla 'sicurezza' che portano a soluzioni più op meno discutibili.
Il mondo Harley ormai non è diverso da quello Bmw o altro. A noi non resta che accettarlo o meno.
Io ho scelto di abbandonarlo. avevo una idea 'poetica' della moto. Non più rispondente a quella odierna dove tutto è basato sulla visibilità e sulla sicurezza (forse anche giustamente)

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 15:53:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
come tu fai finta di non vedere la velata minaccia io negli anni farò finta e continuerò a fare finta di non vedere i velati insulti,peraltro ben nascosti che qualcuno propina. A me va bene.

Mi spieghi come fa una moto a infondere "libertà" se è stata la prima nel 2008 a mettere la luce targa addirittura con 2 lampadine? 0 forse col minimo pagliaccio a 1200 giri per scaldare i kat? Tanto la benza la paga pantalone?

E che dire dei prezzi (peraltro ultimamennte si sono abbassati sulle economiche). Io non mi sento più rappresentato da mamma harley,specie quando fa pagare 77 E un filtro aria originale o 1000 E un contagiri....stiamo parlando di una schifezzina grossa come una vecchia sveglia!

Ha praticamente colmato il divario su alcuni costruttori e ha voltato gabbana sui veri utilizzatori,ossia quelli che in una moto vogliono la libertà. Adesso mamma harley preferisce il libero professionista col portafogli pieno. Ma si crede ducati?

E io questo NON lo condivido. Così come non condivido ch su una delle ultime un disco freno sia da buttare dopo 70 mila km. Negli showel passavano i 100 mila come ridere


A me e come credo a tanti la moto infonde Liberta', sono cresciuto con negli occhi le immagini e le musiche di Easy Rider, FREEDOM, la cultura Hippie, la libertà senza confini, esattamente l'opposto della nuova politica di Trump.
Oggi molti americani si stanno accorgendo dell'errore che hanno fatto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 17:56:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma che libertà ha leso trump?

vuole impedire agli spacciatori di entrare passando dal messico: per me è giusto, e comunque gran parte del muro esiste già e nessuno lo ha mai contestato

vuole impedire ad alcuni paesi di esportare in america potenziali pericoli: è un progetto di Obama, non di Trump

vuole mettere un dazio alle aziende americane che delocalizzano e poi tornano a vendere in america: è giusto! in questo modo difende i propri lavoratori

e poi cos'altro ha fatto? è su da 15 giorni, non può aver fatto chissà che

e non ha tolto la libertà a nessuno

ma poi chissenefrega, perché non ci preoccupiamo di quei ladri che governano noi? forse è più importante

oggi va di moda contestare trump perché quattro attori [beep] gli si sono messi contro: ma che si fottano; loro e madonna. che non mi sembra proprio un fulgido esempio di femminilità da imitare

scommetto che tutto quello che dirà o farà trump sarà criicato, tutto, per partito preso

e magari ci dimentichiamo di tutte le guerre scatenate da obama e hillary in otto anni di presidenza; però quello no, quello va bene e nessuno li contesta



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017 19:36:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
oggi va di moda criticare trump.

Dovessi dire la verità,fintanto che non vedo un fungo atomico da qualche parte io continuo ad appoggiarlo "virtualmente" perchè a differenza degli altri candidati lui è andato nei posti "della plebe" a cercarne l'appoggio. A me ciò fa piacere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 07:45:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
anonym_4124176
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 07:58:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
vado a fare il tagliando al bombardiere,però le dediche sulle bombe non le scrivo ancora babbopazzo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 10:40:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma




...Un ipotetico scenario di chiusura commerciale non tarderà a farsi sentire anche sulle Borse, in particolare a Wall Street, dove le azioni americane sono più costose che altrove in virtù di quello che gli analisti della banca svizzera definiscono “globalization premium”. Un declino degli scambi internazionali o, peggio, guerre commerciali più o meno dichiarate colpirebbero gli utili attesi delle grandi multinazionali. E chissà che la prossima crisi economica e finanziaria mondiale non arrivi proprio da questa deriva. Proprio come avvenne alla fine della prima globalizzazione, quando l’ondata protezionistica finì per trascinare il mondo nella Grande Guerra.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 14:35:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina




...Un ipotetico scenario di chiusura commerciale non tarderà a farsi sentire anche sulle Borse, in particolare a Wall Street, dove le azioni americane sono più costose che altrove in virtù di quello che gli analisti della banca svizzera definiscono “globalization premium”. Un declino degli scambi internazionali o, peggio, guerre commerciali più o meno dichiarate colpirebbero gli utili attesi delle grandi multinazionali. E chissà che la prossima crisi economica e finanziaria mondiale non arrivi proprio da questa deriva. Proprio come avvenne alla fine della prima globalizzazione, quando l’ondata protezionistica finì per trascinare il mondo nella Grande Guerra.


Al momento Wall Street sembra premiare l'inizio dell'era Trump. Ma i detrattori ne avranno da dire fin quando saranno sicuri che potranno continuare a fare i loro sporchi giochetti..

E poi ci sono quelli che lo fanno per sport, per essere di moda...vedere gente a Roma che manifesta contro Trump è davvero ridicolo!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 15:24:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina




...Un ipotetico scenario di chiusura commerciale non tarderà a farsi sentire anche sulle Borse, in particolare a Wall Street, dove le azioni americane sono più costose che altrove in virtù di quello che gli analisti della banca svizzera definiscono “globalization premium”. Un declino degli scambi internazionali o, peggio, guerre commerciali più o meno dichiarate colpirebbero gli utili attesi delle grandi multinazionali. E chissà che la prossima crisi economica e finanziaria mondiale non arrivi proprio da questa deriva. Proprio come avvenne alla fine della prima globalizzazione, quando l’ondata protezionistica finì per trascinare il mondo nella Grande Guerra.


Al momento Wall Street sembra premiare l'inizio dell'era Trump. Ma i detrattori ne avranno da dire fin quando saranno sicuri che potranno continuare a fare i loro sporchi giochetti..

E poi ci sono quelli che lo fanno per sport, per essere di moda...vedere gente a Roma che manifesta contro Trump è davvero ridicolo!


Aldo non vorrei contraddirti ma se esultano i ricchi che guadagnano con la Borsa di New York c'è poco da festeggiare per il raccoglitore di cotone in Missisipi, forse è un concetto che sfugge a chi oramai è travolto da questo zunami dilagante di populismo.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 15:38:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
raccoglitore di cotone in mississippi....uh....sento odore di mississippi burning. Preparerò un adesivo per il furgone ma con l'altra bandiera. quella confederata



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 17:55:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
circa 20 anni fa dicevo agli amici al bar:"questo non vi creera' un posto di lavoro e neanche vi abbassera' le tasse,al massimo terra' i finanzieri in caserma affinche' possiate fare piu' nero che potete",naturalmente ero "il comunista".Oggi avrei una previsione ,ma per scaramanzia sto zitto!ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 18:15:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina




...Un ipotetico scenario di chiusura commerciale non tarderà a farsi sentire anche sulle Borse, in particolare a Wall Street, dove le azioni americane sono più costose che altrove in virtù di quello che gli analisti della banca svizzera definiscono “globalization premium”. Un declino degli scambi internazionali o, peggio, guerre commerciali più o meno dichiarate colpirebbero gli utili attesi delle grandi multinazionali. E chissà che la prossima crisi economica e finanziaria mondiale non arrivi proprio da questa deriva. Proprio come avvenne alla fine della prima globalizzazione, quando l’ondata protezionistica finì per trascinare il mondo nella Grande Guerra.


certo che è grandioso; qui nel forum abbiamo grandi esperti; e chi è esperto lo è in tutto: moto, officina, finanza, alta finanza, politica internazionale, economia

siamo troppo forti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4397114
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 18:32:33



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
confuso Mi domando se la repentina chiusura della produzione delle Victory abbia attinenza con la paventata penalizzazione delle industrie che delocalizzano...boh discussione La Polaris è davvero un colosso, mi sembra strano che le moto non producano reddito, anche se c'è di mezzo la Indian che può vantare un background storico culturale sconosciuto alla Victory...Quién sabe?discussione botte capellone

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: domenica 5 febbraio 2017 23:16:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tutti possono esprimere la propria opinione ma cerchiamo di tenere un linguaggio
più rispettoso.

Grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017 05:46:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cos'è ti dà fastidio che ho postato uno screen shot dei griffin che guardano anche i bambini?

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Griffin_(quinta_stagione)#Airport_.2707


Guardate cosa ho trovato. Purtroppo in inglese pù pù pù
http://edition.cnn.com/2017/01/25/us/nd-protest-driver-bill-trnd/

Il succo è"Agente, temo di aver schiacciato uno che stava in mezzo alla strada con un cartello No Trump...
Non si preoccupi puliamo noi con l'idrante, vada pure e buona giornata! " Quasi quasi mi metto a costruire bull bar

Ma come sono liberaldemocratico stamattina

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017 14:23:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
cos'è ti dà fastidio che ho postato uno screen shot dei griffin che guardano anche i bambini?

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Griffin_(quinta_stagione)#Airport_.2707


Guardate cosa ho trovato. Purtroppo in inglese pù pù pù
http://edition.cnn.com/2017/01/25/us/nd-protest-driver-bill-trnd/

Il succo è"Agente, temo di aver schiacciato uno che stava in mezzo alla strada con un cartello No Trump...
Non si preoccupi puliamo noi con l'idrante, vada pure e buona giornata! " Quasi quasi mi metto a costruire bull bar

Ma come sono liberaldemocratico stamattina


No mi riferisco a chi ha un ruolo e dovrebbe usare un linguaggio più conseguente.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017 15:17:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti riferisci a me?

cosa c'è che non va?

problemi?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017 16:25:04



Iscritto: 22/07/2013
BLA BLA BLAdiscussione

Quote:
certo che è grandioso; qui nel forum abbiamo grandi esperti; e chi è esperto lo è in tutto: moto, officina, finanza, alta finanza, politica internazionale, economia

siamo troppo forti


Non capisco se ci stai prendendo per i fondelli.....Think
.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 6 febbraio 2017 18:55:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
ti riferisci a me?

cosa c'è che non va?

problemi?


Nessun problema il post lo hai aperto perche volevi fare un giro di opinioni ma se non ti piacciono possiamo anche finirla qua.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.