Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

insomma il vecchietto può ancora dire la sua Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 ottobre 2016 08:11:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
12 sorpassi

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 23 ottobre 2016 11:49:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
tra cui quello su lorenzo e le ducati sulle suzuki.............alla fine gli sono mancate un po' le gomme per la zampata finale
menek62
Inviato: domenica 23 ottobre 2016 12:12:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.

per me il vecchietto nonostante quest'anno sia stato un po disculato e' stato il piu veloce.

V






bymaxx
Inviato: domenica 23 ottobre 2016 19:36:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse la parola giusta "vecchietto" é il problema, mi sa che 6/7 anni fa nella stessa situazione avrebbe osato di più, rischiando anchre di cadere sia chiaro visto che non aveva più aderenza. Comunque avercene di piloti ancora così.............mi viene in mente una frase...........poche pugnette e via di gas..............ciao Sic. Ostia che magun
DrManetta
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 09:54:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da bymaxx
Forse la parola giusta "vecchietto" é il problema, mi sa che 6/7 anni fa nella stessa situazione avrebbe osato di più, rischiando anchre di cadere sia chiaro visto che non aveva più aderenza. Comunque avercene di piloti ancora così.............mi viene in mente una frase...........poche pugnette e via di gas..............ciao Sic. Ostia che magun

Forse 6/7 anni fa MM93 non avrebbe vinto il mondiale così facilmente. Anzi, forse non lo avrebbe proprio vinto. 14 anni di differenza di età, nell'eccellenza di questo sport, per me sono tanti tanti tanti.
In quanto al Sic, è ancora dura da digerire

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: lunedì 31 ottobre 2016 11:38:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Azzarola........................ azzarola..........................lungo lungoooo.....................dai che ci sto dentro.............Pensieri valentiniani a 6 giri dalla fine
bymaxx
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 13:38:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Già già........potrà ancora dire la sua? Viste le prove di Sepang il decimo titolo rimarrà un'illusione
DrManetta
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 15:08:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da bymaxx
Già già........potrà ancora dire la sua? Viste le prove di Sepang il decimo titolo rimarrà un'illusione

I tempi delle prove lasciano i tempi che trovano. Piaciuto il gioco di parole? he he he
A prescindere da Sepang credo che il decimo titolo sia comunque molto difficile da raggiungere per questioni di età. Lo sforzo si farà sicuramente sentire nella seconda parte del campionato, come del resto è accaduto lo scorso anno. L'unico modo per Rossi di vincere un altro mondiale è cercare di raccogliere più punti possibile nella prima parte e poi cercare di contenere i danni nella seconda, sperando al contempo che non ci sia un solo competitor al titolo, ma siano in diversi, in modo tale che i punti vengano distribuiti e si "disperdano"

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.