Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

videogiochi,retrogaming e altro Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 18:50:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
qualcuno coltiva questa passione? tra un attimo metto qualche foto ? stasera serata con un vero videogame anni 80 sebbene emulato in playstaion. Ovviamente ascoltando musica con un juke da 1/4 di kw

....bentornato cimitero!



http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=7278&tstart=0

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 19:15:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi piacerebbe avere un emulatore per windows 7 per il gioco Donkey Kong musichetta compresa

ne ho scaricati un paio ma erano dei tarocchi fatti male

come pure l'originale Arkanoid oppure il classico, primo, originale ping pong

e anche Marble Madness non era male, con la sua musica eccezionale

arrampicarsi sui vetri


capellone ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 19:19:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
peccato che non ho posto in casa, altrimenti un flipper o una console originale da sala giochi me la metterei

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 19:29:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
con MAME li puoi avere originali e perfetti su un computer con win XP che trovi a tanto al kg.

Guarda qui
http://www.emu-france.com/emulateurs/6-arcades/87-mame-officiel/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 21 gennaio 2017 20:40:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie mille e... bello l'avatar capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 gennaio 2017 09:07:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
resoconto dell serata....a gos'n goblins emmmm. Non un ultra maggiorenne nei primi 3

Adin : 247 200 (classe 97) gioco finito
Muadib :187 100 (classe 00)
Misha :158 900 (classe01)
Nurdin: 169 800 (classe98)
DOC : 110 800 (clase70)
e poi altri 5....GRRRRRR

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: domenica 22 gennaio 2017 15:06:39



Iscritto: 22/07/2013
.....grande doc bei tempi i pomeriggi nella sala giochi con galagabrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: domenica 22 gennaio 2017 15:37:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
c'è l'ho! bentornato ais!



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: lunedì 23 gennaio 2017 09:30:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Che viaggio... Quanto tempo passato in salagiochi... e quanti spiccioli inseriti nell'apposita feritoia. Space invaders, frog, donkey kong. Che ricordi. Bella la salagiochi casalinga.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: lunedì 23 gennaio 2017 11:51:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Che invidia!Mai stato bravo ai giochi elettronici;se finivo la priva videata di space invaders per me era un avvenimento.Sara' per questo che mi piacciono gli scacchi?ciao
lumachina
Inviato: lunedì 23 gennaio 2017 15:22:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Che invidia!Mai stato bravo ai giochi elettronici;se finivo la priva videata di space invaders per me era un avvenimento.Sara' per questo che mi piacciono gli scacchi?ciao


Faccio parte della generazione che è stata testimone del passaggio dal flipper e calciobalilla ai primi videogiochi.

Ricordo solo Space Invaders e qualche altro giochino, dico la verità, a quell'età ero più preso dalla pat--taamore porcello mmm fantozziano rktmlwbdzxz (pazzo)



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 23 gennaio 2017 17:48:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ahi....qui invece quella merce dell'ultima parola scarseggia alla grande

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

snoopybau
Inviato: martedì 24 gennaio 2017 10:21:42



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Che invidia!Mai stato bravo ai giochi elettronici;se finivo la priva videata di space invaders per me era un avvenimento.Sara' per questo che mi piacciono gli scacchi?ciao


Faccio parte della generazione che è stata testimone del passaggio dal flipper e calciobalilla ai primi videogiochi.

Ricordo solo Space Invaders e qualche altro giochino, dico la verità, a quell'età ero più preso dalla pat--taamore porcello mmm fantozziano rktmlwbdzxz (pazzo)




Mitico!!! me lo ricorderò sempre, all'epoca abitavamo a Pescara e i miei zii avevano uno stabilimento balneare con calcio balilla e space invaders. Devo dire che in quegli anni ero un maestro in tutti e due...(ancora non pensavo al...tubero!! banana )

Quandoque bonus dormitat Homerus
beciu
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017 13:34:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
nel bar del mio paese il campione di space invaders era una ragazza di 16 che veniva a giocare con le amiche;erano una dozzina.banana sembra vero o no?!
lumachina
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017 15:46:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
nel bar del mio paese il campione di space invaders era una ragazza di 16 che veniva a giocare con le amiche;erano una dozzina.banana sembra vero o no?!


a quanto ricordo c'èra un trucchetto, bastava spostare il cursone tutto a sx o dx, non venivi più colpito....

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.