Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aria e sicurezza Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: martedì 29 novembre 2016 21:51:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dire. Quando i miei antenati inseguivano marmotte e castori per papparseli ,voialtri già ammazzavate un giulio cesare...già sentita

Ma almeno le marmotte e i castori si pappano

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: lunedì 5 dicembre 2016 23:19:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
c'è gente che vive da malati per poi morire sani .

V






Il Moderatore
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 15:33:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok, la discussione è andata in vacca, quindi viva la

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 16:01:44



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
ok, la discussione è andata in vacca, quindi viva la

ti offro un drink


come da copionecocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 16:49:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
esatto

discussione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 09:50:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da freddy82
Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta.
La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto.ciao
beciu
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 09:53:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da freddy82
Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta.
La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto.ciao
Porca miseria,avevo gia' rispostoaccidenti
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 11:47:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... sì sì ... tutti ironman ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 00:11:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... sì sì ... tutti ironman ...


a noi ironman ce fa nà sega he he he

V






anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 06:48:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da beciu
[quote=freddy82]contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto.ciao


Confermo parola per parola.
Il discorso è che qualcuno sta cercando di fare passare una cosa magari UTILE,non sto dicendo il contrario....ma non INDISPENSABILE.

Se volessi una giacca da moto SERIA la prima cosa che guardo è il calore che tiene,poi l'estetica e poi per ultimo se può salvarmi la pellaccia. Perchè finora tutti chi più chi meno cercano di farti passare il fatto che l'incidente è sempre inevitabile.

Io non lo ho mai creduto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 15:59:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... sì sì ... tutti ironman ...
Parlo per me;non e' questione di essere forti come il ferro,ma porca miseria mi son comprato apposta la moto per sentire l'aria che mi rinfresca i maroni quando vado al bar in estate.se per colpa di qualcuno devo mettermi l'armatura obbligatoriamente divento piu' radicale del Docciao
freddy82
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 17:26:16


Iscritto: 13/10/2016
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da freddy82
Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta.
La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto.ciao

La mia affermazione non era riferita al se chiudere la gomma o meno, bensì al motivo del perchè lo fai. Se dici che chiudi la gomma solo perchè la paghi allora scatta l'esempio informatico o quello di mangiare l'arancio con tutta la buccia perchè paghi anche quella.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017 18:01:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e prendere un gomma con meno spalla da chiudere? che ne so un tassellato? Però i vuoti tra un tassello e l'altro ci sono e te li fanno pagare uguale.

Vai....le gomme da muletto!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 15:57:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da freddy82
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da freddy82
Che vuol dire? Per come ragioni è inutile stipulare un contratto ADSL se non si è un hacker perchè rischieresti di sfruttare la connessione internet solo al 10%. Se chiudere una gomma prevede un rischio credo che sarebbe opportuno valutare bene la faccenda prima di pensare che la gomma la paghi tutta.
La parte informatica non l'ho capita(sono ignorante in materia,porta pazienza.)Per quanto riguarda il resto,certo che valuto la faccenda meglio che posso,ma contemporaneamente credo che se vivo con la paura addosso e' meglio che al mattino me ne stia a letto.ciao

La mia affermazione non era riferita al se chiudere la gomma o meno, bensì al motivo del perchè lo fai. Se dici che chiudi la gomma solo perchè la paghi allora scatta l'esempio informatico o quello di mangiare l'arancio con tutta la buccia perchè paghi anche quella.
Mmmmh ...paragone tirato per i capelli secondo me.Difatti il salame lo compro intero perche' il budello lo do al gatto, gli darei anche la buccia delle arance,ma non piace neanche a lui.Questo per farti capire(lo sai gia' ,scusa) che aldila' della battuta,le gomme moderne tengono bene anche sui fianchi consentendo all'utente medio pieghe che anni fa o facevi Giacomo di secondo nome o te le sognavi.E non preoccupatevi,in quei momenti sono vestito ,ma ripeto che andare al bar in calzoncini e maglietta e' il secondo motivo perche' amo la moto e se non potessi piu' farlo la vendereiciao
beciu
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 16:00:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
e prendere un gomma con meno spalla da chiudere? che ne so un tassellato? Però i vuoti tra un tassello e l'altro ci sono e te li fanno pagare uguale.

Vai....le gomme da muletto!
Si ma il vuoto viene compensato dall'altezza del tassello e fai paribanana ciao
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 gennaio 2017 07:47:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho trovato delle gomme vintage....e vai...
https://www.cokertire.com/tires/styles/motorcycle-bike.html

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 20 gennaio 2017 16:11:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
ho trovato delle gomme vintage....e vai...
https://www.cokertire.com/tires/styles/motorcycle-bike.html
Sulla lambretta fascia bianca o morte!brindisi
paul583628
Inviato: venerdì 20 gennaio 2017 16:37:22



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
ho trovato delle gomme vintage....e vai...
https://www.cokertire.com/tires/styles/motorcycle-bike.html
Sulla lambretta fascia bianca o morte!brindisi
belle, ci sono anche per la vespa?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.