Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha tracer 900 Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 15:06:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
vuoi vedere che e' scomoda per la passegggera?P.S lo so che metto in mezzo le passeggere spesso,vi prego di credermi che la mia non e' misoginiaciao
anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 16:35:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
L'ho provata e riprovata,2 posti comodi garantiti. Presumo che sia perché è più potente di quanto si creda e forse mette a disagio.

The early bird takes the worm...
paul583628
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017 19:41:21



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Come già scritto prima l' ho provata per 15 minuti(di più non si poteva)ma in un misto curve, a me è piaciuta,certo che in un quarto d'ora non è che ti puoi fare un' opinione approfondita, però più snella e veloce della mia quello è sicuro.devo vedere quanto vale ancora la mia,poco mi sa.
menek62
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 00:24:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
in pratica la moto in questione ha rimpiazzato la TDM 900 , tirando due somme la TDM costava di più , per questo a volte mi faccio delle domande , cioè.. come è possibile che sia migliore e costa meno ? , mi ricordo nel 2003 quando presi la thundercat 600 r " scontata perchè fuori listino " la TDM costava un po di più e per questo non la presi , per essere preciso ho qui sott'occhio il contratto d'acquisto .. le cifre.. costo yamaha tuhdercat 9220 euro " scontata " , mentre la TDM 900 costava circa 11.000 euro , stiamo parlando del anno 2003 , da allora son passati 13/14 anni e adesso tiriamo le somme " quanto costa la tracer 900 ? " e riflettiamoci sopra , dove sta la verità o meglio quale è tra le due la migliore .
secondo me la la tdm e non per questione di cifre , ma per telaio e motore , almeno per come la vedo io . ciao ti offro un drink


V






paul583628
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 10:31:00



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
11000 mi sembra esagerato, io nel 2002 ho preso il tdm 850 che costava sui 6000 euro ed era appena uscito il 900, che però veniva sui 9500, non l' ho preso appunto perché costava troppo.poi nel 2012 è scesa di 2000 euro allora l'ho presa, anche se dubitavo andasse fuori produzione,ma ero convinto fosse l'ultima moto per me,(visto l'età)invece mi sta riprendendo la scimmia.Comunque che la tdm sia una moto ben costruita e durevole non c'è dubbio,questa non si sa la durata, però bisogna ammettere che va bene,un'altra ciclistica,magari hanno risparmiato sulle plastiche ed altro,mah non lo so,nel dubbio mi tengo la mia
snoopybau
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 11:07:28



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ho comprato la MT09 e dopo due mesi è uscita la Tracer ! che sfiga...comunque provata, in due è comodissima, sella spaziosa forse un pochino dura ma gran bella moto

Quandoque bonus dormitat Homerus
beciu
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 13:02:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da TigertanoXC
L'ho provata e riprovata,2 posti comodi garantiti. Presumo che sia perché è più potente di quanto si creda e forse mette a disagio.
Allora dev'essere come dici tu.brindisi
menek62
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 16:15:31



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
11000 mi sembra esagerato, io nel 2002 ho preso il tdm 850 che costava sui 6000 euro ed era appena uscito il 900, che però veniva sui 9500, non l' ho preso appunto perché costava troppo.poi nel 2012 è scesa di 2000 euro allora l'ho presa, anche se dubitavo andasse fuori produzione,ma ero convinto fosse l'ultima moto per me,(visto l'età)invece mi sta riprendendo la scimmia.Comunque che la tdm sia una moto ben costruita e durevole non c'è dubbio,questa non si sa la durata, però bisogna ammettere che va bene,un'altra ciclistica,magari hanno risparmiato sulle plastiche ed altro,mah non lo so,nel dubbio mi tengo la mia


Si forse ho un po esagerato a dir 11.000 ma non di troppo " tenendo conto dei costi di immatricolazione e assicurazione " , ti posso garantire che il - TDM 900 del 2003 - costava ben più di 9.220 euri , mi ricordo benissimo come se fosse oggi e infatti avevo preso la thundercat 600 r a tanto . . brindisi

V






menek62
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 16:28:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da TigertanoXC
L'ho provata e riprovata,2 posti comodi garantiti. Presumo che sia perché è più potente di quanto si creda e forse mette a disagio.
Allora dev'essere come dici tu.brindisi


l'ha presa un mio amico e mi diceva che la moto va bene , le sospensioni lasciano a desiderare nella guida sportiva e infatti ha intenzione di cambiarle , bhe direi sempre meglio che cambiare la moto he he he

V






paul583628
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 17:58:44



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
comunque tracer o tdm che sia non vedo l'ora di metterci le chiappe sopra,fa un freddo cane e oggi nevica pure,certo che non avendone altre da provare quando la guido mi piace sempre come la prima volta,non mi delude mai
menek62
Inviato: martedì 10 gennaio 2017 18:25:27



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
comunque tracer o tdm che sia non vedo l'ora di metterci le chiappe sopra,fa un freddo cane e oggi nevica pure,certo che non avendone altre da provare quando la guido mi piace sempre come la prima volta,non mi delude mai


si infatti anche per me è lo stesso brindisi

V






OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017 19:47:59



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Bella moto veramente ... sicuro all'inizio ne hanno immatricolate molte aziendali e demo, poi ci sono i motociclisti" semestrali" da aprile/maggio a settembre/ottobre dopodiché annuncio di vendita, poi chi se ne è pentito ... e via dicendo ... alla fine si arriva facilmente a trovarle in giro

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paul583628
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017 20:54:52



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Bella moto veramente ... sicuro all'inizio ne hanno immatricolate molte aziendali e demo, poi ci sono i motociclisti" semestrali" da aprile/maggio a settembre/ottobre dopodiché annuncio di vendita, poi chi se ne è pentito ... e via dicendo ... alla fine si arriva facilmente a trovarle in giro
quella dei motociclisti semestrali credo sia vera, tanta gente prende la moto in primavera per poi rivenderla in autunno.non nego mi mi intriga assai perché l'ho provata. però un po' per affezione e un po' perché a darla via ci ricaverei poco rimango indeciso su cosa fare, poi ci si mette pure la moglie a dirti(ma cosa vuoi cambiare a 63anni che chissà quanto ci andrai ancora in moto). Mah! aspettiamo la primavera e poi si deciderà
enrico.64
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017 21:08:49



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paul583628
......poi ci si mette pure la moglie a dirti(ma cosa vuoi cambiare a 63anni che chissà quanto ci andrai ancora in moto)......




Mi sembra un buon motivo per prenderla.
Tua moglie, dicendoti così, ti sta chiedendo quanto ti senti giovane.
Comprando la Tracer, le darai la risposta che lei vuole.
Vai tranquillo, la farai felice.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


(arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri )





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
paul583628
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017 22:12:53



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da paul583628
......poi ci si mette pure la moglie a dirti(ma cosa vuoi cambiare a 63anni che chissà quanto ci andrai ancora in moto)......




Mi sembra un buon motivo per prenderla.
Tua moglie, dicendoti così, ti sta chiedendo quanto ti senti giovane.
Comprando la Tracer, le darai la risposta che lei vuole.
Vai tranquillo, la farai felice.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


(arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri )
dici? ho qualche dubbio pugni
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 09:57:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paul583628
un po' per affezione e un po' perché a darla via ci ricaverei poco rimango indeciso su cosa fare, poi ci si mette pure la moglie a dirti(ma cosa vuoi cambiare a 63anni che chissà quanto ci andrai ancora in moto).

I primi due "freni" sono comprensibili, ma ad avere un marito che a 63 anni (tra l'altro un'età godibilissima) lo vedi indeciso nel sostituire la propria moto ... beh ... c'è da andare solo fieri cool ... e comunque ... ormai è risaputo, le mogli sono gelose delle nostre "amanti" Boo hoo!

P.S. - Non glielo far legger a tua moglie quello che ho scritto, non vorrei che si mettesse in contatto con la mia pa pa paura ha ha ha ha ha ha

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paul583628
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 10:16:31



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da paul583628
un po' per affezione e un po' perché a darla via ci ricaverei poco rimango indeciso su cosa fare, poi ci si mette pure la moglie a dirti(ma cosa vuoi cambiare a 63anni che chissà quanto ci andrai ancora in moto).

I primi due "freni" sono comprensibili, ma ad avere un marito che a 63 anni (tra l'altro un'età godibilissima) lo vedi indeciso nel sostituire la propria moto ... beh ... c'è da andare solo fieri cool ... e comunque ... ormai è risaputo, le mogli sono gelose delle nostre "amanti" Boo hoo!

P.S. - Non glielo far legger a tua moglie quello che ho scritto, non vorrei che si mettesse in contatto con la mia pa pa paura ha ha ha ha ha ha

brindisi
per carità me ne guardo bene, già avesse letto quello che ho scritto io mi sarei già preso del pirla.scherzi a parte, deciderò in primavera cosa fare,ma prevedo che rimarrà un sogno
Tropp10HP
Inviato: venerdì 20 gennaio 2017 12:26:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
C'è da considerare anche che molte sono moto demo che finito il periodo di prove su strada, vengono vendute.
Ho notato la stessa cosa con la XSR700/900, modello che sto monitorando da un po'


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.