Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FORZA CLAUDIO!!!!! Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 06:22:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io non ho smesso ma ho ridotto (sono a 3 pacchetti all'anno da 60 pacchetti all'anno nel 94 ) A ogni aumento diminuivo ...arrivassero a 6 E al pacchetto penso che con un pacchetto farei tutto l'anno.

Tanto tu aumenti e tanto io riduco,seguendo il mio naturale istinto economico. Supponiamo che smetti e metti i dindi da parte
- due casse electro voice 300 E l'una
- un amplificatore da mezzo kw 500 E
- un mixer behringher 10 ingressi con talkover a 250 e lo trovi
- un paio di giradischi a 600 E entrambi li trovi
- un paio di lettori cd più o meno la stessa cifra

Rinunci al pacchetto al giorno e ti fai lo stereo...in un paio d'anni. E poi ricorda....con le orecchie usurate si vive los tesso col cuore usurato emmmm.....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 08:27:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
devi fare del moto? Eh si ....s'a da fare. ma quanto fumavi. Un pacchetto al giorno?


Caro Doc , un pacchetto e mezzo......lo so sono tante, per anni ho cercato do smettere per poi dirmi delle bugie ,...domani ..avevi provato con il toscano peggio!!!...fumavo quello e le sigarette.

Ora oltre alle sigarette mettiamoci lo stress, io sono un dipendente pubblico, con quello che prendo devo spaccare l'euro...per arrivare alla fine del mese, affitto, figliolo all'università ( il famoso pezzo di carta per un domani, che sicuramente non sarà in Italia) genitori persi 30 anni fa, si la signora lavora ma credetemi stai sempre in fuori giri .....................ecco la ricetta perfetta .


Ora del sano egoismo mi aiuta ho riacceso il famoso interruttore chiamato sti caz-zi,

Per bymaxx esatto devo fare la ginnastica ci ho provato ......non e il caso vince lei devo rifare i muscoli delle gambe perciò tanta cyclette
brindisi

l'importante per ora essere vivo e stare con i miei cari..................ripeto voletevi bene.....ciao


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 08:38:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
BENTORNATO AIS!!!!ciao

Ne approfitto per rinnovare l'invito a vederci, sarò nuovamente a Roma per il Motodays. discussione brindisi

The early bird takes the worm...
snoopybau
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 09:34:35



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Un bentornato anche da parte mia!


Quandoque bonus dormitat Homerus
DrManetta
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 09:51:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ais cafais
l'importante per ora essere vivo e stare con i miei cari..................ripeto voletevi bene.....ciao

botte per le sigarette... Anche mio padre è andato vicinissimo a tirarci il calzino con la tua solita dinamica.
Bentornato :d/

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 09:52:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais

ECCOMI DI RITORNO


Si diciamo che ero molto indeciso su come dare un titolo per queste due righe per spiegarvi la botta .....

mi sentivo strano, dolore allo stomaco verso le 5 di mattina , mi alzo bicarbonato penso forse non ho digerito....mmmmm non passa chiamo l'ambulanza ,arriva subito mel mentre mi sentivo secondo me meglio, tempo di dire il mio nome e crollo sulle ginocchia........................................fine del segnale .
infarto, mi lanciano dentro l'ambulanza e veramente a 2oo km arrivo al gemelli in arresto cardiocircolatorio, il rianimatroe con la sua equipe mi fa la manovra per 41 minuti dieci in più della norma .......il cuore riparte da li sono collegato per una settimana al macchinario extra corporea, consegnano i panni a mia moglie e figlio scrollando la testa e di aspettarci l peggio, sono sedato come un toro.................... mi risvegli in rianimazione e riconosco tutti bene ..sono legato.....mi dicono che è un miracolo , danni fisici fini a 5 giorni fa dovevo far ripartire i reni con la dialisi è sonio ripartiti bene bene .............non ho subito danni permanenti fisici..
psicologici??? Si h dovuto fare delle sedute per capire la paura del può ricapitare,.....
Morale
Fumavo troppo si la famosa sigaretta dopo l caffè alle otto di mattina , sssi fumatore incallito, mangiavo male , ..che faccio mi prendo un mec?? cinese???? ma mai un controllo. Sbagliato.

Ora sono a casa non fumo più stranamente non ne sento il bisogno, strano e'? ..........devo fare attività motoria per il tono muscolare e peso il mio peso era di 90 kg, ora e di 72 kg .niente male''''??????
il mio cardiologo possiede una ktm, anni 26, il suo obbiettivo e tra sei mesi in moto

Grazie a tutti di cuore Whistle controllatevi . e volvetevi bene ragazzi ...brindisi

comunque eccomi qui cocktail


Finalmente ti rileggo...e non aggiungo altro.

lamps di benvenuto al nuovo Claudio!!!!!!!!he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 10:47:20



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da doc elektro
io non ho smesso ma ho ridotto (sono a 3 pacchetti all'anno da 60 pacchetti all'anno nel 94 ) A ogni aumento diminuivo ...arrivassero a 6 E al pacchetto penso che con un pacchetto farei tutto l'anno.

Tanto tu aumenti e tanto io riduco,seguendo il mio naturale istinto economico. Supponiamo che smetti e metti i dindi da parte
- due casse electro voice 300 E l'una
- un amplificatore da mezzo kw 500 E
- un mixer behringher 10 ingressi con talkover a 250 e lo trovi
- un paio di giradischi a 600 E entrambi li trovi
- un paio di lettori cd più o meno la stessa cifra

Rinunci al pacchetto al giorno e ti fai lo stereo...in un paio d'anni. E poi ricorda....con le orecchie usurate si vive los tesso col cuore usurato emmmm.....



Quoto Doc e il suo progetto di conversione della spesa, da tabacco a beni di consumo gradevoli.
Facciamo due conti:
Con un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno, si spendono circa 7 euro (compresi gli accendini).
Per 365 gg., si ottengono circa 2500 euro all'anno.

Con 2500 euro all'anno, si prende e si mantiene una Bella Moto!
La salute la si rischia un po' anche con quella, ma volete mettere il GUSTO????


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 11:43:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fantastico!

ciao bentornato!!!

auguri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 12:18:38



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da TigertanoXC
BENTORNATO AIS!!!!ciao

Ne approfitto per rinnovare l'invito a vederci, sarò nuovamente a Roma per il Motodays. discussione brindisi


Con molto piacere quando sei a Roma fammi sapere ..........brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 12:30:56



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Motodays dal 9 al 12 Marzo, mi organizzo per un periodo di ferie e ci si vede con tranquillità. ciao

The early bird takes the worm...
Paso.
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 16:23:02



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
bentornato Claudio, è un piacere sapere che il peggio è passato, ora c' è da rimetterti in forma ma già sei sulla buona strada, le sigarette, maledette, hanno portato via mio padre nel 2004, aveva 66 anni..
tempo fa fumavo anche io, e da tanti anni, poi circa 16 anni fa beccai una polmonite doppia e smisi, dopo essere guarito ho voluto provare a non fumare più, mai più ripreso..
spero che anche tu (e chiunque fumi..) riuscirai ad allontanarti per sempre da questo vizio e all' assuefazione alla nicotina, IL FUMO UCCIDE come è scritto sui pacchetti, ed è proprio vero.. nulla vale la salute..

quindi ora per sdrammatizzare, AUGURONI di buona ripresa, e pensa alla salute e alla fi.a :) poi tanto moto, fisico e a 2 ruote e via così.. ;)

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
beciu
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 16:23:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
BentornatoApplause Applause Applause
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 16:25:23



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
ECCOMI DI RITORNO

festa banana festa https://youtu.be/U4k6wQd-UZMfesta banana festa

Applause GRANDEEE AIS CAFAISApplause !!! fame caricaaa ... dai che è stato il tagliando completo questo siamo amici

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
il franz
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 16:40:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Un forte abbraccio Ais. Contentissimo di rileggerti. :-)

R1250RT - 70.000 km
paul583628
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 19:53:55



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
allora menec, com'è il primo giorno senza fumo'arrampicarsi sui vetri Boo hoo!
menek62
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 22:02:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
allora menec, com'è il primo giorno senza fumo'arrampicarsi sui vetri Boo hoo!


ciao ho fumato di meno , domani riprovo a smette o almeno a diminuire ancora un po brindisi

V






anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 22:24:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
comincia a non fumare dopo le 22,30 poi pochi per volta riduci gli orari

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 22:39:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
io per un periodo ho iniziato a rallentare non fumando mai la mattina, la prima la fumavo dopo pranzo...da li scesi a 4 sigarette al giorno, dopo pochissimo non le comprai più, tolsi l'accendino dalle tasche e passavo sul marciapiede opposto a dove si trovava il Nicotinaro....mi diceva sempre che non ce l'avrei fatta a smettere, invece ce la feci alla grande....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 22:42:22



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
io ho comprato il pacchetto alle 19/00 e per ora non l'ho ancora aperto,sto soffrendo
menek62
Inviato: giovedì 19 gennaio 2017 22:48:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da paul583628
io ho comprato il pacchetto alle 19/00 e per ora non l'ho ancora aperto,sto soffrendo


bravo paul583628 brindisi

ragazzi seguirò i vostri consigli ti offro un drink

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.