Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto euro3 "fine serie" in saldo fino a esaurimento scorte. Conviene l'affare? Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 15:07:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Kawasaki toglie di mezzo la serie W con la "Final Edition" della 800, tipico esempio di vintage o modern classic,come si usa dire adesso, di tutta sostanza ma anche un po' scenografica per le cromature abbondanti. Tutto sommato può convenire e magari viene via con qualche accessorio omaggio. Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti discussione confuso banana

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 15:19:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
con il progredire a velocità terrificanti di queste classi europaglioaccio se abiti in qualche zona centrale c'è il rischio che magari tra 5 anni se gli gira con la scusa dell'inquinamento,rischi di doverla cambiare. Io sono dell'ide che (e vale per tutti) non rompono i maroni sul percosro casa-lavoro è bene tenere cosa si possiede.

Mi dispiace che tolgono quella serie,era il ninja da eliminare visto quanto NON vende,restano sempre la VN e il vulcan

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 16:24:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Indipendentemente dalla moto, se il prezzo spuntato fosse buono, secondo me il gioco varrebbe la candela. Il rischio che rendano illegale la euro 3 in brevissimo tempo credo non sussista. E se rendessero illegale velocemente il 3, allora rischierebbe anche il 4, quindi saremmo punto e a capo...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 16:28:21



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Fin tanto vedo girare l'Ape, il Leoncino e le 127 sto tranquillo e comprerei ad un ottimo prezzo un Euro 3

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 18:04:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
da te magari qui a torino e a milano poi lasciamo perdere sono eco che più eco non si può.

E quando da casa mia vedo il nerume sulla città mi viene voglia di chilotoni

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 19:47:53



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da doc elektro
da te magari qui a torino e a milano poi lasciamo perdere sono eco che più eco non si può.

E quando da casa mia vedo il nerume sulla città mi viene voglia di chilotoni


... sì sì ... l'Ape ce l'abbiamo da tradizione proprio, i Piaggio Sì (chi vuol esagerare poi tiene il Yamaha TT) ancora sono gli unici che se vuoi ti giri la provincia con una ruota (marmitta rigorosamente Polini), per quel che riguarda i il trasporto pesante accade spesso che mi ritrovo dietro un camion del primo dopoguerra e con la moto sai che goduria inalare tutto quel nero che esce dalla marmitta d'oh! ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 20:51:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E' un nero che comunque vedi ,i nuovi diesel e i benzina buttano fuori schifezze che non vedi

secondo la curva delle acque minerali l'hanno chiamata così perchè l'ape che portava da bere a chi costruiva l'autodromo ha dato il giro?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.