Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vanni Oddera e la Mototerapia! Opzioni · Visualizza
Ricky3
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2017 22:05:50


Iscritto: 04/05/2016
Prima di Natale ho avuto l'onore di incontrare e di trascorrere una giornata con il grande Vanni Oddera nella sua bellissima Pontinvrea, dove abbiamo parlato di moto e di Mototerapia. Due giorni dopo ho partecipato alla Mototerapia a Savona...è difficile descrivere le emozioni che può darti il sorriso di un bambino...incredibile!!!


https://www.youtube.com/watch?v=GBmkhSKPdQM
snoopybau
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 08:54:36



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ho visto il filmato e letto diverse cose su questo personaggio. Bell'esempio e persona generosa. Complimenti vivissimi

Quandoque bonus dormitat Homerus
lumachina
Inviato: giovedì 5 gennaio 2017 13:04:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Molti anni fa con il mio vecchio motoclub (motolampeggio) ho partecipato ad un evento con una associazione sportiva di ragazzi ipovedenti. L'equipaggio era formato da un biker e da un ragazzo/a ipovedente, il percorso prevedeva una gita a Roma e si concludeva in una località, se ricordo bene, vicino Norma di Latina. La pausa pranzo consisteva nello scambio di ruoli, hanno voluto giocare e ci hanno fatto mangiare bendati. Tutto l'evento è stato accompagnato da una pattuglia in moto della Polizia Stradale ed è stata trasmetta dalla Rai2 programma "costume e società"
E' stata una giornata indimenticabile.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.