Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fz6 2009 girato con con olio vecchio Opzioni · Visualizza
username__808805
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 21:33:58


Iscritto: 27/12/2016
Salve a tutti del forum, allora vedo un annuncio yamaha fz 6 anno 2009 con 15600 km, con scarichi akrapovic, freccie carbonio, puntali ecc.. a 2900€ fisso l'appuntamento, aspetto della moto buono, faccio 2 chiacchiere ma scopro che il tipo ci ha fatto circa 7 anni e fino a 14600 km circa sempre con lo stesso olio praticamente dal cambio olio del rodaggio ai 1000 poi più niente fino a luglio di quest'anno ai 15000 dove ha fatto un tagliando completo accidenti purtroppo la moto avendo l'assicurazione sospesa ho potuto provarla solo in una piccola stradina fino ai 50 km ora, cosa dite è un pacco di motore?
anonym_4124176
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 23:06:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cambiagli olio e filtro mettendo un discreto olio,magari economico. ci giri 6 mesi e poi lo ricambi e ti togli dai piedi incrostazioni e schifezze. Ovvio filtri nuovi tutte le volte

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__808805
Inviato: martedì 27 dicembre 2016 23:28:37


Iscritto: 27/12/2016
Originariamente inviato da doc elektro
cambiagli olio e filtro mettendo un discreto olio,magari economico. ci giri 6 mesi e poi lo ricambi e ti togli dai piedi incrostazioni e schifezze. Ovvio filtri nuovi tutte le volte


ciao, grazie per la risposta, più che altro volevo sapere se il motore (bronzine, pistoni, bielle ecc..) avessero subito un degrado nell'aver usato un olio così vecchio...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2016 08:18:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ha subito un degrado se ha girato SOTTO SFORZO e ad alte velocità. Un sacco di auto/moto/furgoni girano con olii ultra vecchi ma se guidati da un nonnetto i danni sono minimi o assenti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.