Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PRIMISSIMA MOTO (consigli ben accetti) Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 20:25:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
il monster che ho messo io mi sembra sia a cm 78,5 forse per te sarà un pochino troppo bassa..ma volendo le selle si possono alzare. Sennò ci sono altre Ducati sempre belle, veloci e alte di sella.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 20:28:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Aldo roma










queste sono un po' di moto da cui scegliere se ti piacciono...


Tutto bello tranne che le Kawasaki in foto sono dei (chiamiamol)i prototipi di Mr martini.....non di immediata produzione di serie

brindisi


sono già in vendita invece, altro che! se vai per esempio da Automotomania qui a Roma, è già disponibile. Anche il rivenditore Kawasaki su via Nomentana ce l'ha già disponibile da immatricolare.caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 22:13:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Yamaha V Max 1700 bellissima , cosa ne dite come prima moto .. nooo è troppo ha 200 cv cool brindisi







V






Aldo Roma
Inviato: martedì 6 dicembre 2016 22:38:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Menek, questa sarebbe adatta a te, ma non credo al nostro amico teppista. Lo leggeremmo subito su qualche giornale... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 10:28:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
Yamaha V Max 1700 bellissima , cosa ne dite come prima moto .. nooo è troppo ha 200 cv cool brindisi







sarebbe perfetta per un teppista verohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 11:45:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Teppista*1312*
secondo voi visti i 190/189 cm di altezza come ci sto sul monster?
a che altezza può arrivare la sella al max?
in due come ci si viaggia?

Il Monster 821 lo devi prendere come divoratore di curve, motore da tradizione Ducati anche se più godibile ai bassi ... scalda non poco e per alcuni diventa un problema serio, per tragitti brevi con passeggero vabbene ... ma per altro entrambi ne risentireste ... tu staresti strettino e i polsi ne risentirebbero Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Teppista*1312*
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 21:51:58


Iscritto: 05/12/2016
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Teppista*1312*
secondo voi visti i 190/189 cm di altezza come ci sto sul monster?
a che altezza può arrivare la sella al max?
in due come ci si viaggia?

Il Monster 821 lo devi prendere come divoratore di curve, motore da tradizione Ducati anche se più godibile ai bassi ... scalda non poco e per alcuni diventa un problema serio, per tragitti brevi con passeggero vabbene ... ma per altro entrambi ne risentireste ... tu staresti strettino e i polsi ne risentirebbero Think


si, analisi perfetta per la Ducati 821, quindi più godibile forse la Yahama XSR.

Oggi cmq mi sono fatto un altro giretto... sto iniziando a valutare gli enduro tipo BMW , KTM, ma anche Ducati multistrada o altri (ma nuovi costano troppo credo). Sennò Hyperstrada :D. Forse le potrei cercare usate..

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!

P.s, quelle kawa sono inguardabili :D :D

P.P.S. la yamaha 200 cv invece rktmlwbdzxz (pazzo)
menek62
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 23:22:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aldo roma
Menek, questa sarebbe adatta a te, ma non credo al nostro amico teppista. Lo leggeremmo subito su qualche giornale... ha ha ha ha ha ha ha ha ha


infatti scherzavo è chiaro , ma ti dirò ... e si sarebbe la moto che fa per me brindisi

anche questa rock

https://youtu.be/6_n7ru1e-rg



V






Teppista*1312*
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 18:13:17


Iscritto: 05/12/2016
alla mia ragazza cmq piace da matti la Ducati Scrambler, sta facendo pertanto ostruzionismo verso gli altri modelli..

Come prima moto invece le enduro stradali (tipo la Triumph Tiger ad esempio) sono buone come "prime moto" ?
anonym_4397114
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 19:13:37



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Io ho giusto la Tiger XC, come prima moto in assoluto non te la consiglio perché è "pesante" da ferma e occorre un po' di esperienza. È esuberante se si esagera ad aprire il gas e va controllata a dovere. La scrambler Ducati è piccola per la tua stazza, la zavorrina avrebbe poco spazio per appollaiarsi a meno che non ti si avvinghi strettamente. Quando ho provato a guidarla ho dovuto srdermi in punta di sella, altrimenti toccavo il manubrio con le ginocchia. Per le enduro 2 le alternative,almeno all'inizio,entrambe 650 cc.: Kawasaki Versys e Suzuki V-Stromciao

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 19:15:10



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Io ho giusto la Tiger XC, come prima moto in assoluto non te la consiglio perché è "pesante" da ferma e occorre un po' di esperienza. È esuberante se si esagera ad aprire il gas e va controllata a dovere. La scrambler Ducati è piccola per la tua stazza, la zavorrina avrebbe poco spazio per appollaiarsi a meno che non ti si avvinghi strettamente. Quando ho provato a guidarla ho dovuto srdermi in punta di sella, altrimenti toccavo il manubrio con le ginocchia. Per le enduro 2 le alternative,almeno all'inizio,entrambe 650 cc.: Kawasaki Versys e Suzuki V-Stromciao

The early bird takes the worm...
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 9 dicembre 2016 10:51:50



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Teppista*1312*
si, analisi perfetta per la Ducati 821, quindi più godibile forse la Yahama XSR.

... ecco ... sarebbe una bella moto credo per te cool

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Teppista*1312*
Inviato: venerdì 9 dicembre 2016 15:44:41


Iscritto: 05/12/2016
Originariamente inviato da TigertanoXC
Io ho giusto la Tiger XC, come prima moto in assoluto non te la consiglio perché è "pesante" da ferma e occorre un po' di esperienza. È esuberante se si esagera ad aprire il gas e va controllata a dovere. La scrambler Ducati è piccola per la tua stazza, la zavorrina avrebbe poco spazio per appollaiarsi a meno che non ti si avvinghi strettamente. Quando ho provato a guidarla ho dovuto srdermi in punta di sella, altrimenti toccavo il manubrio con le ginocchia. Per le enduro 2 le alternative,almeno all'inizio,entrambe 650 cc.: Kawasaki Versys e Suzuki V-Stromciao


grazie consigli utilissimi ciao
beciu
Inviato: lunedì 12 dicembre 2016 16:04:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
attento,che si comincia con la presenza scenica;si comincia cosi' e si finisce con "accompagnare solo"banana .Scherzi a parte ripeto la solita solfa:il primo aquisto si fa con gli occhi,quindi vedi tu.ciao
wsbk
Inviato: lunedì 26 dicembre 2016 01:03:29



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da Teppista*1312*
secondo voi visti i 190/189 cm di altezza come ci sto sul monster?

a che altezza può arrivare la sella al max?

in due come ci si viaggia?



Io sono 1,82 e ci sto così.



Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.