Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

30 anni e prima moto Opzioni · Visualizza
danielixts
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 16:38:33


Iscritto: 03/10/2016
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da danielixts
Originariamente inviato da menek62
Ti consiglio di prendere un a, moto di cc inferiore a 400 ( per spender meno tra assicurazione e benzina ) una yamaha R3
possibilmente nuova ,tanto per dirne una

Per un attimo (che è durato poco però) quando ho iniziato a guardare cosa ha da offrire il mercato avevo preso di mira la Z300 scartata subito come tutta la categoria (ciucciotto ciucciotto ) per il semplice suono troppo simile a uno scooter


ecco la piccolina che dicvevo , in base a quanto dicevi prima mi son sentito di consigliartela " sarà perchè a me piace , comunque giustamente i gusti son gusti.... e l'orecio vuole la sua parte he he he



Boo hoo!

sulla sua bellezza non ci sono dubbi, un pò come per le sue concorrenti! Ogni consiglio anche fuori dai miei schemi poi è sempre ben accetto
Barabbico
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 09:20:51


Iscritto: 27/09/2016
Se ti interessano i bassi consumi, come del resto interessano anche a me, io ho trovato 3 alternative valide tra le enduro stradali: NC 700 x/s; CB500x/f; Bmw G650gs. Dovrebbero essere tutte sui 30km/l, quindi farebbero addirittura meglio del kymko.
wsbk
Inviato: martedì 22 novembre 2016 11:48:38



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da danielixts
Grazie a tutti per le risposte!!

DrManetta tra gli obiettivi c'è anche il risparmio nei costi di gestione, considerando sopratutto che almeno inizialmente sarà usata semplicemente come mezzo per andare al lavoro.
I giretti domenicali per ora ancora non penso di farli dato che la moglie è contro le 2 ruote e il figlio è piccolo...
La CB500 sopratutto in versione F mi piace molto mentre al transalp non ci avevo pensato.

Sabato sono andato a vedere la Tracer 700 ma così a vederla ferma mi sembra molto grossa e impegnativa nella guida mentre già diversa è la sensazione su una MT-07.


Prendi la cb500f, pochi cavalli, seduta comoda, non troppo alta da terra, erogazione tranquilla.
Non è un fulmine ma ti porta dove devi andare.
Ne sto valutando l'acquisto anche io come seconda moto per andare al bar.

Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.