Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto moto naked usata Opzioni · Visualizza
fernandinho
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 16:50:06


Iscritto: 24/10/2016
Salve a tutti ragazzi... da un po di giorni sono indeciso sulla scelta della mia futura naked che non sarà a potenza piena, ma depotenziata in quanto possiedo patente A2, io ne ho pensate e viste alcune ma son sempre piu indeciso, tipo kawasaki z800, ducati monster 796, ducati monster 821, mv agusta brutale 675, yamaha mt-07,o anche qualche altro modello sapreste aiutarmi a fare una scelta di una naked depotenziata? la vorrei molto potente di accelerazione, con un riguardo anche al prezzo e che sia bella scattante, grazie in anticipo
anonym_4397114
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 18:44:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
depotenziata



The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 23:27:10



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , dunque la ducati 821 non penso che sia depotenziabile mi sembra che abbia + di 70 kw , invece per la brutale 675 EAS 70KW che sarebbe anche dep... però bisogna vedere sè è ancora in produzione ; la nuova 675 a quanto pare monta il motore derivato dalla F3 e se non sbaglio a 110 cv quindi bisogna vedere che motore sarebbe quello depotenziabvile , " cioè per legge non dev'aver + di 70 w " e non penso che sia quest' ultimo , per la scelta ti consiglio di aspettare e vedere le novità 2017 che presenteranno il mese prossimo al salone di Milano , per adesso la suzuki ha presentato al salone di Colonia la nuova naked 750 " bisogna vedere sè è dep.. " infine non saprei quale moto ha più ripresa , essendo tutte dep... di solito è quella di chi spalanca il gas per primo he he he he he he

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.