Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA 2017 Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: venerdì 14 ottobre 2016 23:19:58



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
le sportive di una volta adesso son sempre più moto per pista , sempre più performanti e tecnologiche , le migliori stradali direi , non sò perche non corrono il mondiale superbike con il gs 1200 visto che è la più venduta confuso he he he he he he



F3 675 RC









V






Aldo Roma
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 21:28:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC



Tutta nuova, mi piace...



ma tutto quello spazio libero che c'è tra la sella e la ruota..ma a che serve? perciò nun c'arrivo coi piedi per terra...
ma non si può eliminare tutto quel vuoto e farci una seduta più bassa per i nani da circo?

L'altro ieri sono andato in una concessionaria Yamaha, il tizio venditore, un idiota, quando volevo dare indietro la Z250SL mi disse che non era facile vendere una moto del genere, è un prodotto troppo poco richiesto...e vabbe...se non la vuoi indietro non posso farci nulla.
Solo che invece il concessionario Honda dove ho preso il CB500 la mia Z250 l'ha venduta in sei giorni...appunto perchè è una moto che non si vende.
Ora gli ho proposto la permuta con la mia CB500...e stavolta ha detto che non può perchè troppo nuova e non saprebbe valutarla...meglio che la vende lei e poi torna qui per il nuovo...tafazzi

Vabbè...poi sono salito sulla Tracer ma arrivo solo con la punta delle scarpe a toccare per terra con due piedi, oppure con un solo piede tocco solo con mezza pianta.

L'idiota ha detto che non tocco perchè la moto è nuova, ma dopo un po' di giorni di utilizzo avrei toccato perfettamente perchè si sarebbe abbassata.....Brick wall Brick wall Brick wall

Ma la casa madre Yamaha, lo sa che le sue moto sono in mano ad un tizio del genere?


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 22:35:42



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
L'idiota ha detto che non tocco perchè la moto è nuova, ma dopo un po' di giorni di utilizzo avrei toccato perfettamente perchè si sarebbe abbassata.....Brick wall Brick wall Brick wall


bellissimaApplause

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 22:57:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
magari è anche convinto che si abbassi rock

V






Fabribiccio
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 23:22:36



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
.... cambia venditore, e digli che gli hanno dato dell' idiota ....

...... O.G.M. ......
anonym_4124176
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 05:57:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
probabilmente hanno assunto quello che prendeva meno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 07:37:35



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Due anni e mezzo fa,Motodays 2014, ero allo stand Honda a vedere alcune moto e avendo chiesto informazioni a 2 persone diverse,ciascuna rappresentava il proprio concessionario,ho ricevuto risposte diverse a proposito della nc 700 x, tanto che poi ho optato per la CB. Uno era stato presuntuoso,l'altro invece esauriente e garbato. Ed anche all'assistenza in città per un certo periodo,in assenza del gestore dell'officina il sostituto,preso da un altro reparto, era un po' troppo sbrigativo tanto che diversi clienti,me compreso,si sono lamentati a voce alta dal responsabile delle vendite. A volte sono dettagli apparentemente insignificanti a fare la differenza. Un'altra volta in una concessionaria di auto avevo chiesto di provare un modello ed avevo prenotato il test su strada,ma al momento della prova ce n'era uno con allestimento diverso. Il test l'ho fatto ma non mi hanno più visto, e non mi vedono più, perché in realtà volevano vendermi un prodotto che a me non interessava,per loro più redditizio, circa 2500 € di differenza.

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: domenica 16 ottobre 2016 15:59:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Il commerciante non deve mai pensare che il cliente che ha davanti a sé è uno stupido, al massimo può pensare che il suo cliente non conosce tutto quello che sa lui...ma questa regola andava bene una volta. Oggi è completamente diverso, spesso il cliente ne sa più del venditore perché quando gli interessa un prodotto da acquistare cerca info su moltissimi siti web, quando ha capito bene cosa cerca si mette all'opera andando in giro per negozi...fin quando non si avrà la possibilità di acquistare anche una moto online.
Quindi dire stupidaggini non fa altro che allontanare il cliente e perdere una vendita.
Se vuoi vendere una moto ad un nuovo cliente che ti dice che non ci arriva a terra, puoi benissimo consigliare che si potrebbe abbassare di pochissimi cm ma che così facendo si va a rovinare l'assetto della moto. Ma se lei (parlando col cliente) non è un motociclista attento a questi particolari, che magari non farà mai uso di piste e che magari usa la moto saltuariamente si potrebbe agire in questo modo, ma sappia che stiamo modificando l'assetto originale della moto da come esce dalla fabbrica. Quindi è una responsabilità che lei si assume?

A quel punto sarà il cliente a decidere se far abbassare la moto oppure soprassedere e passare ad un altro modello.

Ma sparare caz_zate di quel genere le trovo assurde.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: lunedì 17 ottobre 2016 11:10:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma
L'idiota ha detto che non tocco perchè la moto è nuova, ma dopo un po' di giorni di utilizzo avrei toccato perfettamente perchè si sarebbe abbassata.....Brick wall Brick wall Brick wall

Ma la casa madre Yamaha, lo sa che le sue moto sono in mano ad un tizio del genere?
[/size]

ha ha ha d'oh!
E' proprio vero, oggi gli acquirenti generalmente sono molto ben informati, anche se spesso fanno proprie delle idee sbagliate che poi difficilmente crollano (e li le vendite diventano difficili). Però questo personaggio è proprio ridicolo. Di serietà, a giro, se ne trova sempre meno purtroppo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aygo7
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 11:00:51



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Why EICMA 2017??? Non siamo, ancora, nel '16?
Aygo7
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 12:07:09



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

- 2015: 1° EICMA, 1a Moto.

- 2016: 2° EICMA, ...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 14:11:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Prima di aprire questo post stavo guardando le novità esposte al salone tedesco che saranno disponibili nel 2017...e quindi quando scrissi il titolo misi per errore 2017 anzichè 2016. Chiesi anche ad Otto se poteva correggerlo, ma disse che era lo stesso....perché noi siamo avanti....hahahah

Invece i tuoi puntini puntini cosa vogliono dirci? Che moto stai puntando?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 14:45:25



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Io lo vedo su GSX 750 S,ma potrebbe essere uno dei pronostici da proporre nel post dedicato

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 14:48:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Di quale post parli, aiutami a trovarlo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 15:10:25



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
È quello dove Otto propone di indivinare qualcosa,è nella sezione lampeggio

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: lunedì 24 ottobre 2016 15:11:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ok grazie, vado a vedere .

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
emilmatt
Inviato: giovedì 27 ottobre 2016 17:49:57


Iscritto: 13/08/2013
ciao a tt, per chi è già stato ad Eicma negli anni scorsi avrei una domanda.....in caso di acquisto biglietto on-line in prevendita poi si entra direttamente oppure necessita comunque passare alle casse (e fare la fila) per ritirare il ticket?
Grazie anticipatamente
menek62
Inviato: giovedì 27 ottobre 2016 22:05:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sè hai già in mano il biglietto " foglio " prepagato , entri direttamente vicino dove si timbra , cioè li in parte dove l'ho vistano , se è per questo non si deve far la fila alla cassa , l'hanno scorso sono andato in pulman e con il biglietto prepagato che mi han dato gli organizzatori , siamo entrati cosi , bhe è già una bella cosa non far la fila alla cassà . brindisi

V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 27 ottobre 2016 23:04:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
andateci di Venerdì, le ragazze entrano gratis....ci saranno un sacco di belle ragazze, non solo ombrelline.. banana


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 27 ottobre 2016 23:08:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
io non potrò esserci nemmeno quest'anno..i miei amici di Milano non sanno ancora in quale giorno andranno, ed oramai tra treno ed hotel per andare da Roma mi costerebbe una fortuna. sigh. sigh.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.