Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 22 ottobre - Cremona Circuit Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 settembre 2016 18:38:25



Iscritto: 28/04/2003
Con alcuni amici saremo in pista, clima permettendo, per l'ultima uscita della stagione tra i cordoli, e poi la mia Tuono entrerà in letargo fino a primavera, quando arriverà un bel tagliandone ed un cambio gomme per averla pronta per la nuova stagione.

Aygo, se hai voglia di vedere una pista seria, quella è a mio avviso una delle più belle del nord Italia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Aygo7
Inviato: domenica 25 settembre 2016 22:21:50



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori


La voglia ci sarebbe ma Cremona è un tantinello lontana dalla base he he he

Think huh Eh?

Comunque rimanendo in tema "circuiti", il corso di guida pistaiola fatto l'altro ieri mi sta ingolfando il cervello di "cattivi" propositi ha ha ha che fanno un po' (tanto) a pugni con la 'lungamente momentanea' carenza di liquidi capito?
Ho la testa che fantastica di carrelli, furgoni, ganci traino, seconde moto, trasferte, escursioni, tute, stivali ecc. ecc. botte e la moglie sempre più intenzionata ha chiamare la neuro ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Di sicuro un giorno mi piacerebbe girare a Cremona. Sarebbe un po' come essere ammessi all'Università. Ma per ora è come se fossi ancora alle elementari. Medie e superiori le supererò solo quando saprò guidare davvero bene, portando al limite la mia trappolina tra le infinite curve di Castelletto... E a quel punto, ma solo un minuto dopo, mi sarò meritato (almeno) una bella 600cc con cui diventare davvero... CATTIVO ! ! ! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Segnalo a me stesso e a voi questa iniziativa. ---> http://www.motodromo.it/venerdi-07-ottobre-2016-piega-spiega-day/

Io mi sono iscritto ma vi chiedo se ne sapete qualcosa e se la cosa può essere utile... oltre al fatto di girare GRATIS ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.