Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MX delle Nazioni Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 22 settembre 2016 12:42:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
C'era l'intenzione di andare a vedere, c'era...... poi ho visto il prezzo dei biglietti, dicono che ce ne sono ancora a disposizione, vorrei vedere visto che sono 90€...................
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 settembre 2016 15:23:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
90 euro? ma sono fuori?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: giovedì 22 settembre 2016 16:43:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
no no ,tutto vero.e' per questo che domenica con 50 faccio benza e con gli altri 40 vado ad orentano(PI) a mangiare la fiorentina.non metto il nome della trattoria,sappiate solo che il titolare ha lo stesso nome di quello che faceva arrivare in orario i treni e che mando' i nostri nonni in russia con le scarpe di cartone.oh,e' l'unico difetto eh!Whistle
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 settembre 2016 22:30:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mitico ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe_1
Inviato: venerdì 23 settembre 2016 09:06:48



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da beciu
no no ,tutto vero.e' per questo che domenica con 50 faccio benza e con gli altri 40 vado ad orentano(PI) a mangiare la fiorentina.non metto il nome della trattoria,sappiate solo che il titolare ha lo stesso nome di quello che faceva arrivare in orario i treni e che mando' i nostri nonni in russia con le scarpe di cartone.oh,e' l'unico difetto eh!Whistle


Ma x l'unico difetto intendi x l'oste che ha lo stesso nome di quel criminale col capo pelato e la mascella "volitiva" e lo sguardo allucinato o appunto intendi unico difetto per il criminale di cui sopra aver mandato a congelarsi i piedi ai ns. nonni tralasciando le altre efferratezze di cui si è macchiato?
beciu
Inviato: venerdì 23 settembre 2016 10:49:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da cioppe_1
Originariamente inviato da beciu
no no ,tutto vero.e' per questo che domenica con 50 faccio benza e con gli altri 40 vado ad orentano(PI) a mangiare la fiorentina.non metto il nome della trattoria,sappiate solo che il titolare ha lo stesso nome di quello che faceva arrivare in orario i treni e che mando' i nostri nonni in russia con le scarpe di cartone.oh,e' l'unico difetto eh!Whistle


Ma x l'unico difetto intendi x l'oste che ha lo stesso nome di quel criminale col capo pelato e la mascella "volitiva" e lo sguardo allucinato o appunto intendi unico difetto per il criminale di cui sopra aver mandato a congelarsi i piedi ai ns. nonni tralasciando le altre efferratezze di cui si è macchiato?
la prima che hai detto!solo in un paese di m.... come il nostro lo si poteva seppellire terra consacrata!
bymaxx
Inviato: venerdì 23 settembre 2016 11:38:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non usciamo dal seminato, anche se la mia era solo una considerazione sui prezzi assurdi praticati per assistere ad un evento sportivo, anche se di portata mediatica mondiale.
beciu
Inviato: lunedì 26 settembre 2016 15:33:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ritornando al seminato sperando che non ci veda il contadino,spero che chi e' andato a maggiora possa dire"non sapete che vi siete persi".per il resto tutti daccordo;gli aumenti del prezzo di qualsiasi spettacolo non sono seguiti dall'aumento degli stipendi!(forse il cinema perche' ci va sempre meno gente ed il guadagno vero lo fanno con il pop corn e le bibite)ciao
bymaxx
Inviato: lunedì 26 settembre 2016 15:56:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Viste le immagini in tv dell'ultima manche debbo considerarmi un povero, visti gli spalti naturali gremiti di folla.
beciu
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 13:05:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Viste le immagini in tv dell'ultima manche debbo considerarmi un povero, visti gli spalti naturali gremiti di folla.
qui ci tocca andare sul sociologico;io ho 51 anni e quando ero giovane giovane se risparmiavi tutto l'anno magari dopo 12 mesi mi compravo un motorino vecchio,ma poi le penne le facevo io,mica cairoli.adesso cosa vuoi risparmiare,tanto vale buttare i 90 euri e almeno godersi lo spettacolo.hai mai sentito la frase"dicono che c'e' crisi ma i ristoranti sono pieni!""e sti cavoli"dico io"non i soldi per andare in vacanza ,ma in agosto potro' almeno andare al ristorante sotto casa almeno la domenica?!"per me e' cosi',poi magari sbagliociao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.