Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giacca Vintage Dainese Desert Opzioni · Visualizza
DueRuoteUnaSella
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:57:43



Iscritto: 10/08/2016
Locazione: CUNEO
I più "vintage" se la ricorderanno perchè all'epoca Dainese ne ha vendute un sacco: era la giacca da enduro per eccellenza; rubusto cordura tante tasche ed essendo una giacca da enduro un'esigua imbottitura; non potendo permettermi di cambiarla ho pensato di abbinarla ad un pile decathlon windstop, ma essendo la velocità della moto ben maggiore di quella di un escursionista volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito o come si regola in casi analoghi; anche in estate dalle mie parti sui colli si possono avere basse temperature.
Grazieeee
Sergio
anonym_4124176
Inviato: martedì 6 settembre 2016 17:40:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
dipende dalla tenuta all'aria della giacca. Il pile per l'aria è di fatto poco più che una rete da pesca.
Tieni presente che con il chiodo e il pile sotto io salivo a monbracco con la neve per terra e ghiaccio ovunque

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DueRuoteUnaSella
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 11:10:05



Iscritto: 10/08/2016
Locazione: CUNEO
Originariamente inviato da doc elektro
dipende dalla tenuta all'aria della giacca. Il pile per l'aria è di fatto poco più che una rete da pesca.
Tieni presente che con il chiodo e il pile sotto io salivo a monbracco con la neve per terra e ghiaccio ovunque

La giacca tiene poco e per quello che volevo provare un capo windstop; dalle mie parti ai miei tempi o Dainese o niente.
ciao
DueRuoteUnaSella
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 11:22:56



Iscritto: 10/08/2016
Locazione: CUNEO
Originariamente inviato da doc elektro
dipende dalla tenuta all'aria della giacca. Il pile per l'aria è di fatto poco più che una rete da pesca.
Tieni presente che con il chiodo e il pile sotto io salivo a monbracco con la neve per terra e ghiaccio ovunque

Monbracco dove c'è anche la palestra di roccia?
ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 12:09:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non ho esperienze in merito ma con la mia vecchia Dainese Mamba (cordura e goretex) ricordo che la usavo prevalentemente sfoderata(senza imbottitura) sia con clima caldo che freddo, avendo l'accortezza, in quest'ultimo caso, di indossare un capo caldo sotto tipo pile o similare. Il calore corporeo era regolato dall'ottimo lavoro della membrana di goretex.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DueRuoteUnaSella
Inviato: martedì 13 settembre 2016 17:41:23



Iscritto: 10/08/2016
Locazione: CUNEO
Originariamente inviato da lumachina
Non ho esperienze in merito ma con la mia vecchia Dainese Mamba (cordura e goretex) ricordo che la usavo prevalentemente sfoderata(senza imbottitura) sia con clima caldo che freddo, avendo l'accortezza, in quest'ultimo caso, di indossare un capo caldo sotto tipo pile o similare. Il calore corporeo era regolato dall'ottimo lavoro della membrana di goretex.

lamps

Grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.