Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fuga dal Natale Opzioni · Visualizza
Aygo7
Inviato: domenica 28 agosto 2016 18:16:40



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Per chi non lo sapesse (cioè tutti voi o quasi he he he) Fuga dal Natale è un romanzo di John Grisham. Un libro che di sicuro qui ho letto solo io ha ha ha e che tratta del disperato tentativo d'una coppia di bypassare le festività natalizie provando a mettere, grazie ad un viaggio esotico, migliaia di chilometri tra loro ed il Natale fatto di atroci ritualità quali pranzi, cene, parenti, doni, auguri, albero, neve ecc... hi hi hibabbopazzo

Lo so, lo so, c'è il film. Ma che te lo dico a fare?... Silenced no no no Sick

Ecco, una cosa così come l'ha pensata Grisham, ce l'ho in agenda da almeno un quarto di secolo. Per la verità un viaggio esotico a fine anno l'ho già fatto, ma non è di un'isola nel Pacifico ciò di cui avrei bisogno, ma d'un vero e proprio strike dal 24 dicembre al 7 gennaio. Lontano da tutto ciò che puzza di Natale: la ricorrenza più deprimente che l'uomo abbia inventato per rovinarmi quei fottutissimi 15 giorni dell'anno. Tutti gli anni! ha ha ha
Ogni anno mi faccio tentare da improbabili destinazioni solitarie, o da altrettanto improbabili imbarchi su "bastimenti battenti bandiera panamense". Poi, ineluttabilmente, arrivano, in sequenza: la Vigilia; il 25; Santo Stefano; l'Ultimo e, infine, arriva la Befana passando per il Capodanno. Uno strazio! piange
E quindi?
E quindi un viaggio in moto senza fine o quasi. idea Che non saperei dove e come, tra l'altro. Ma buono solo (hai detto niente!) ad evitare il Natale almeno una volta nella vita. Unico requisito: partenza entro il 24/12, rientro non prima del 07/01.
Chiaramente il mio invito a partecipare è rivolto a persone "normali", perché per quelli che credono al bambinello o alla fammigghia o sono drogati di figli perché li hanno o li desiderano, o quelli che "sì, però, il Natale...", o quelli che sono sposati da meno di un anno ha ha ha, o quelli che stanno bene al comodo di vite senza imprevisti incardinate al meccanisco super rodato d'una esistenza dimenticabile, amen...
Si accettano adesioni a decine e suggerimenti sui dettagli del viaggio, sugli itinerari e, comunque, su come sfuggire al Natale... he he he


anonym_4124176
Inviato: domenica 28 agosto 2016 18:22:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io il natale non lo considero poi così negativo.

C'è la vacanza dal lavoro.pagata

Ci sono i soldi della tredicesima (fondamentale)

Ci si abbuffa come vacche di panettoni e ci si inciucca con vari alcoolici sbattendosene i peones di chi ha fame o sta male

Si petarda a capodanno ed è magari la volta che mandiamo in orbita quell'odioso botolo mordace di susy (emmm nota per i buonisti è già morto nel 08 sotto una macchina ) e si causano incendi che devastano intere città.

Se c'è la neve si va a fare snowboard e si semina il panico sulle piste staccando valanghe che distruggono paesi.

La notte di capodanno con la scusa di fare la fiaccolata si fa un bel rogo

Insomma non è poi così male il natale he he he

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aygo7
Inviato: domenica 28 agosto 2016 18:30:14



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori


Vabbuò, doc elektro non c'è... boh he he he

Avanti un altro... discussione
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 agosto 2016 21:29:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aygo7


Vabbuò, doc elektro non c'è... boh he he he

Avanti un altro... discussione


il fatto è che il Doc è proprio così

caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fabribiccio
Inviato: martedì 30 agosto 2016 09:16:01



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
... Doc for president !!!!!😄😄😄

...... O.G.M. ......
beciu
Inviato: martedì 30 agosto 2016 09:25:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
l'abbiamo letto in 2brindisi
lumachina
Inviato: martedì 30 agosto 2016 09:40:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Nel paese della magia e del mistero, il Marocco, non festeggiano sono islamici.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: martedì 30 agosto 2016 10:54:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Paradossalmente ,almeno secondo me, è vero il contrario. Non serve scappare,basta semplicemente ignorare nel modo più cinico possibile. Se vuoi ti posso suggerire una full immersion qui da me in Sicilia, però attrezzati per il fuori strada perché le strade piatte e lisce da noi sono solo un miraggio pubblicitario...Itinerario classico partendo da Fiumefreddo a salire verso Randazzo e Bronte, poi Cesarò, Troina,Nicosia, Gangi, Castelbuono***( buonissime scorpacciate di dolci tipici) e poi giù fino a Cefalù sulla costa. E questo è solo l'inizio...

The early bird takes the worm...
Aygo7
Inviato: martedì 30 agosto 2016 13:44:57



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Originariamente inviato da beciu
l'abbiamo letto in 2brindisi


mega spavento mega spavento mega spavento


Sembrava più facile un terno secco sulla ruota di Trento... che manco c'è! ha ha ha
Aygo7
Inviato: martedì 30 agosto 2016 13:47:30



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da TigertanoXC
Paradossalmente ,almeno secondo me, è vero il contrario. Non serve scappare,basta semplicemente ignorare nel modo più cinico possibile. Se vuoi ti posso suggerire una full immersion qui da me in Sicilia, però attrezzati per il fuori strada perché le strade piatte e lisce da noi sono solo un miraggio pubblicitario...Itinerario classico partendo da Fiumefreddo a salire verso Randazzo e Bronte, poi Cesarò, Troina,Nicosia, Gangi, Castelbuono***( buonissime scorpacciate di dolci tipici) e poi giù fino a Cefalù sulla costa. E questo è solo l'inizio...


Ma no, ma no, noooo... bisogna sparire! Perché restando in zona poi si litiga con tutti: parenti, compagna, amante, suocera... NO NO NO

S P A R I R E ! ! ! ciao
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 30 agosto 2016 16:08:44



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
https://youtu.be/h40hylym4b8

babbopazzo ciuk

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Fabribiccio
Inviato: martedì 30 agosto 2016 23:49:37



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Be, a me piace il natale.... basta passarlo con le persone giuste, quelle con cui stai bene...🤗

...... O.G.M. ......
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 00:02:16



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
E se sono nuovi amici, magari motociclisti.... perché no?!?!?!?!

...... O.G.M. ......
Aygo7
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 13:38:19



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da Fabribiccio
Be, a me piace il natale.... basta passarlo con le persone giuste, quelle con cui stai bene...🤗
Ma se nessuna persona è giusta per me, cosa devo fare, ammazzarmi? causa persa
Aygo7
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 13:43:36



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Originariamente inviato da Fabribiccio
E se sono nuovi amici, magari motociclisti.... perché no?!?!?!?!

Bene, Fabri: allora domenica alza il[beep] e vieni con noi vicino Pavia che c'è un mini raduno di "motociclisti" del posto (del forum) cool cool cool

E niente scuse: sei uno dei più prossimi! capito?

Questo il link ---> http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14725
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 22:49:28



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
È un mese che devo andare a trovare parenti a castelletto... tra l'altro uno di loro gira regolamentele su quella pista, bella, ... nn riesco causa lavoro... la domenica mattina come il sabato, tra l'altro, ancora per qualche tempo sarà lavorativo x me... uff...

...... O.G.M. ......
Aygo7
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 23:34:54



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori

Originariamente inviato da Fabribiccio
È un mese che devo andare a trovare parenti a castelletto... tra l'altro uno di loro gira regolamentele su quella pista, bella, ... nn riesco causa lavoro... la domenica mattina come il sabato, tra l'altro, ancora per qualche tempo sarà lavorativo x me... uff...


Male molto male. Bisogna smettere di lavorare. Subito! gira
Aygo7
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 14:25:13



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori


up ha ha ha ha ha ha ha ha ha
lumachina
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 16:14:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aygo7


up ha ha ha ha ha ha ha ha ha


in molti forum è fatto divieto di uppare le discussioni quando sono esaurite.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 2 novembre 2016 19:22:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vorrei ma non posso, non posso raccontare al nipotino di 2 anni e mezzo che il natale è un'invenzione commerciale, frequenta l'asiso e già serpeggia negli animi delle perfide maestre (tra le quali sua madre anche se non perfida) c'è una frenesia lampeggiante negli occhi. A suo fratellino piccolo di mesi 8 gli si può raccontare di tutto tanto come lo metti sta, ma la coscienza di "gnogno" massimo è messa a dura prova. Vedremo il da farsi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.