Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco Crossover Opzioni · Visualizza
Jack496
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 03:51:50


Iscritto: 29/08/2016
Salve sto per procedere all'acquisto di una Honda CB 500 X e devo comprare un casco adeguato.
In negozio sono rimasto molto colpito dall' Oneal Sierra Adventure e girando qua e la ho scoperto che è quasi identico all' AFX FX 41 avete qualche idea della differenza ? o altri caschi di quel genere da consigliare senza superare i 200€ ? Grazie mille a tutti.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 19:35:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io sebbene abbia avuto il PRIMO dei caschi strada fuoristrada ossia il nava enduro e mio fratello l'N19 sono sempre molto dubbioso e preferisco consiglaire un banale casco da cross,rumoroso come un rave,gelido di inverno e causa di vibrazioni e scuotimenti in velocità perchè non si può essere insieme carne e pesce.
O è un vero pitale stradale che ti soffoca a ogni chiusura della visiera ma in grado di accompagnarti nelle piene aperture e nelle feroci scannate senza ballare e vibrare oppure è un vero casco da fuoristrada. e non ti soffoca quando fai lavorare braccia e gambe.
Tutte le vie di mezzo a me puzzano di compromesso e l'unico "compromesso"che voglio vedere sarà quello della casa di mia madre alla vendita e basta.

Anche se in effetti di fuoristrada la CB500X non ha nulla. E con un vero casco da fuoristrada a mio avviso non ti troveresti bene

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: martedì 30 agosto 2016 22:44:02



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Nolan N87 Special Plus n-com Pure White, integrale a poco meno di 200€.

The early bird takes the worm...
Fabribiccio
Inviato: martedì 30 agosto 2016 23:45:38



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ciao! ... ho comprato una settimana fa, un casco doppia omologa, con parasole ed un peso di 1550.... è un ls2, ho anche un arai astro j da 1200 Gr ed un nolan.. lo ho pagato 180 € e gli altri nn esistono più. ..😊. Se ti interessa questo è il sito x visionare, www.lexelmotorbike.com ciao!

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.