Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Probabile truffa Opzioni · Visualizza
rivafra
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 15:22:40


Iscritto: 09/08/2016
Salve a tutti. Sono molto inesperto del settore. Poco fa ho messo qualche annuncio per il mio cinquantino aprilia tuono 50. Mi è arrivata oggi il seguente messaggio: "
Buongiorno, sig. o Sig.ra
Grazie di avere risposto alla mia mail poiché li contattavo che riguarda al vostro avviso.
Li vorrei dichiarazioni che sono interessato all'acquisto della vostro moto poiché sono d'accordo con il prezzo ed il modello anche.
Allora visto che il moto si trova in Italia e che io sono all'estero per affari professionali, allora per l'acquisto del moto io vi proporrebbero un bonifico bancario internazionale. Così quando il vostro denaro sarà sul vostro conto li metterò in contatto con una società di transito che li contatterà affinché possiate fissare un giorno insieme per il ritiro della moto quando il vostro denaro sarà visibile sul vostro conto.
Allora se siete d'accordo con la mia proposta volete farmi pervenire le vostre coordinate bancario seguenti: Il vostro numero di conto (IBAN),il vostro nome e cognome,il vostro indirizzo personale, il vostro numero di telefono (GSM) ed il prezzo finale della moto per rendermi alla mia banca il più rapidamente possibile.
NB: Le spese del trasporto della moto saranno completamente a mio carico.
Appena avrò la vostra conferma vi invierò una copia della mia carta d'identità per più fiducia.
Grazie per la vostra buona comprensione
Cordialmente
Sig.ra B****** N***** "


cosa fareste voi?
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 15:44:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
prova a dare un'occhiata qui:

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7808

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
7obster
Inviato: venerdì 19 agosto 2016 20:30:53


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
ho smesso di leggere a "sig. o Sig:ra"

non rispondere nemmeno, passa oltre

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.