Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Signori si parte Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: martedì 19 luglio 2016 23:51:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
e io invece ho una particolare simpatia per le mone , ffiiiiiiiiii ma che ve lo dico a fare he he he he he he
alza la gomma dai ais cafais alza la gomma caricaaa caricaaa

V






menek62
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 22:10:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
uhheee ais cafais hai liberato la belva rock brindisi

V






AisCafais
Inviato: martedì 2 agosto 2016 11:28:35



Iscritto: 22/07/2013
L'artefice della rinascita Andrea Zambotti , posso solamente fare un elogio per la serietà e passione nel rimettere in sesto le vecchie glorie , la sua officina storica andrebbe tutelata ,in questo mondo dove ormai l'elettronica fa da padrone qui si respira la manualità e come vedete i strumenti sono stupendi e storici, adesso specialmente che i scooter la fanno da padrone e parecchi si sono convertiti ai puro tagliando, qui ancora l'inventiva è la predominante quello che non si trova si rifà.

https://youtu.be/GzPAjzRzVfE



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: martedì 2 agosto 2016 13:16:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Una bella faccia onesta di un vero appassionato.
stefanoone
Inviato: martedì 2 agosto 2016 14:32:23



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
confermo quanto detto da claudio, una persona disponibile e gentile malgrado la grande professionalità ed esperienza che sia lui che la sua officina fanno intuire, distante anni luce dalle officine dei meccanichetti coattelli dell'ultimo minuto.. brindisi brindisi



Originariamente inviato da ais cafais
L'artefice della rinascita Andrea Zambotti , posso solamente fare un elogio per la serietà e passione nel rimettere in sesto le vecchie glorie , la sua officina storica andrebbe tutelata ,in questo mondo dove ormai l'elettronica fa da padrone qui si respira la manualità e come vedete i strumenti sono stupendi e storici, adesso specialmente che i scooter la fanno da padrone e parecchi si sono convertiti ai puro tagliando, qui ancora l'inventiva è la predominante quello che non si trova si rifà.

https://youtu.be/GzPAjzRzVfE



...la moto logora chi non ce l'ha
menek62
Inviato: martedì 2 agosto 2016 22:01:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Bella officina e che belle moto ti offro un drink

V






DrManetta
Inviato: mercoledì 3 agosto 2016 09:40:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bella moto e bella la storia della resurrezione del mezzo. Complimenti. Anche per il ricovero sul terrazzo. Questa è vera passione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.