Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Baku Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 giugno 2016 10:13:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
inserisco qualche commento personale su circuito e gara

k'idea di un circuito cittadino mi piace, però fare una strettoia a imbuto solo per far vedere a tutti che Baku ha un castello mi sembra assurdo, anche se poi alla fine non ci sono stati incidenti

meno male che non c'erano le terme altrimenti avrebbero fatto passare il circuito sott'acqua arrampicarsi sui vetri ciuk

però, per essere un cittadino, non era niente male la larghezza della carreggiata che permetteva molti sorpassi in diversi punti; ho visto le GP2 e devo dire che hanno dato molto spettacolo

meravigliosi i grattacieli a punta che si vedevano sullo sfondo, anche se i giochi di luce non mi sono mai piaciuti



il circuito presentava troppe curve uguali, mole delle quali a 90 gradi: monotone sia per i piloti che per gli spettatori: spettatori in tv perché io lì non li ho visti pa pa paura pa pa paura pa pa paura

per quanto riguarda la gara stavolta la ferrari non ha fatto cazzate e infatti ha preso il podio; la mercedes comunque è ancora troppo avanti e secondo me è irraggiungibile

fortunatamente la redbull è andata peggio di quanto le prove avevano fatto presagire

a proposito di prove, hamilton è andato a muro come verstappen a montecarlo, stesso identico modo, però nessuno dice che in quel punto hamilton aveva il sole in faccia e basso all'orizzonte

marechionne, come sempre simpatico come la mer... sotto le scarpe, ha detto che probabilmente raikkonen verrebbe riconfermato: nooooooo minacciosa

non è vero che mancano alternative perché ci sono diversi giovani papabili che in ferrari potrebbero crescere; qualcuno dice che non sono esperti: è ovvio che non lo sono; nemmeno villeneuve (gilles) lo era, eppure ha fatto fuoco e fiamme con la rossa

oggi in ferrari preferiscono l'esperienza: vogliamo tenerci un raikkonen a vita? il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce o vogliamo giocarci il rock? rock rock rock rock rock



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: lunedì 20 giugno 2016 14:32:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma Schumacher non ha un figlio che corre anche lui? Un nipote...qualcuno che arriva dal nulla, sale su quella monoposto e sbaraglia tutti, se non lo chiamano a cambiare le gomme quando è quasi al traguardo...
Io non guardo più la formula uno da molto tempo....mi piaceva quando c'era Michael che faceva e si inventava dei sorpassi mozzafiato. Ora non saprei più chi seguire come seguivo lui..e poi con tutte queste regole nuove sembra tutto creato per mandare in tilt la formula uno. Spero non facciano mai questo errore nella MotoGp.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.