Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

In giro c'è gente infame e che non vale nulla Opzioni · Visualizza
Aygo7
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 19:38:29



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
innanzi tutto consentitemi di indirizzare un calorosissimo "crepa grandissimo figlio di [beep] cagasotto pezzente che non hai le palle e nemmeno la dignità di lasciare un biglietto sulla mia moto dopo che l'hai bocciata con tuo furgone (credo) di [beep]!"... Posso anche tollerare che ti sei distratto in fase di manovra e m'hai lasciato il ricordino. Ma scappare come una [beep]-ladra-di-mele mi fa solo venire voglia di mettere mano alla fondina che non ho! fighting pugni ooops

Comunque amen: su parafango anteriore ci sono due bei segni ma per fortuna zero ammaccature e/o rotture. Quello che un po' mi preoccupa è che ho trovato la moto spostata di almeno un palmo: evidentemente colpita ortogonalmente sulla ruota anteriore, la moto ha subito una piccola rotazione sul cavalletto centrale. Mi chiedo se questo possa determinare conseguenze sull'integrità della moto che oggi non ho fatto in tempo a provare.
1 - Posso stare tranquillo o - anche se alla guida non dovessi riscontrare differenze - devo preoccuparmi?
2 - Ci sono prodotti fai da te per ripristinare la vernice nei punti colpiti senza ricorrere al carroziere o cambiare il parafango?

Grazie e ancora un desideratissimo crepa all'immenso figlio di ecc ecc Brick wall

PS: ho preso la patente MAXIMA ! ! ! trofeo
anonym_4124176
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 19:59:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè meno male che non hai a disposizione il mio laboratorio se no il regalino per il tizio magari era da un milione di volt....

Ottimo per la patente,per il botto controlla tutto bene,guidala e vedi se non ci siano anomalie di guida. poi se il manubrio lo senti poco allieneato o cosa c'è sempre la possibilità che le piastre sono fuori allineamento. Si possono poi allineare di nuovo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aygo7
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 20:46:05



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
grazie doc! Speak to the hand

Il manubrio visivamente sembra ok. Però francamente non so se ho la sensibilità per cogliere le anomalie (intendo quelle minimali)...
Cosa mi consigli di fare, di lanciarla, metterla in folle e lasciare in manubrio in corsa per vedere se la moto continua ad andare dritta da sola?
AisCafais
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 21:40:37



Iscritto: 22/07/2013
Metti una foto del danno dai vediamobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aygo7
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 21:54:53



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Foto del danno? Ma sono in mutande! cool E poi che foto faccio? Ai graffi sul parafanghi? Angel discussione
enrico.64
Inviato: lunedì 11 aprile 2016 22:05:09



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Aygo, se la moto, subendo il colpo, è rimasta in piedi spostandosi solo di un poco, è probabile che non abbia alcun danno (salvo quelli estetici).

Spero proprio che sia andata così.

ciao ciao ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: martedì 12 aprile 2016 08:55:36



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aygo7
Foto del danno? Ma sono in mutande! cool E poi che foto faccio? Ai graffi sul parafanghi? Angel discussione


Era solo per darti una mano come riprendere appunto il danno.......quando si risponde cosi a Roma si dice Stai bene cosiciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 12 aprile 2016 09:57:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao, a me è successa la stessa cosa recentemente, ma il tizio ha lasciato un bigliettino con il suo recapito telefonico. Lo ha fatto secondo me perchè evidentemente lo hanno visto e poi dove abito io è pieno di telecamere, infatti poi non ha voluto fare denuncia e si è comportato da miserabile, lo stimato chirurgocensurato .
Prova a vedere se c'è qualche telecamera che ha ripreso l'accaduto, se hai la targa puoi intentare un esposto per danni.

Generalmente quando una moto cade da cavalletto può capitare che si piegano leve, manubrio e pedivelle, si bolla il serbatoio parafango e codino.

Per i graffi profondi serve per forza il ritocco o un bravo carrozziere, per quelli lievi ho letto che il wd-40 fa miracoli

http://tv.liberoquotidiano.it/video/11839193/graffi-auto-lubrificante-carrozzeria-wd-40.html

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aygo7
Inviato: martedì 12 aprile 2016 13:29:51



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Scusami ais, davvero! accidenti spavento tafazzi brindisi Ma pensavo ti riferissi a eventuali danni telaistici, non avevo capito intendessi dare un'occhiata alla parte estetica Boo hoo! Proverò a fare delle foto... diciamo che i solchi si vedono ma i segni bianchi sono andati via: ci sogno bei segni ma per fortuna essendo verniciata di nero la cosa non salta proprio all'occhio subito... Certo uno sta attento poi t'arriva il muratore di turno (stanno facendo dei lavori in zona quindi il "sospetto" va a lui he he he ) che con il suo mezzo del [beep]pensa di andare a [beep]dove gli pare...

Purtroppo zero telecamere. La moto però non credo sia finita per terra. Ho la leva del freno spezzata ma è perché sono caduto io un paio di mesi fa (ma piano piano in seconda trofeo trofeo trofeo )
Il giro di stamattina non ha evidenziato nulla. Ho provato a lasciarla andare senza mani e la moto continua ad andare bella dritta senza problemi... Resta l'atavico incubo che se poi la cosa deve succedere succede a 120 km/h e allora bye bye... Una gomma che scoppia, una sospensione che salta o il manubrio che all'improvviso cede e buonanotte: funerale in vista nel migliore dei casi o stato vegetativo e sedia a rotelle in quello peggiore............. spavento zzzzzz

Grazie boys...
AisCafais
Inviato: martedì 12 aprile 2016 15:58:51



Iscritto: 22/07/2013
Tranquillococktail poi leggo tutto con calma dopo.brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aygo7
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 11:23:34



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Ieri un'altro colpo!!! Nonostante fosse (la mia) magnificamente intelata e visibile e parcheggiata come dio comanda, una vecchia (o un vecchio) (immagino) con un cesso di panda (immagino) strarigata, ammaccata ovunque, segnata all'infinito su tutti i suoi plasticosi e schifosi paraurti ormai irriconoscibili vista (immagino) l'abitudine della stronza/[beep] (immagino) di parcheggiare alla [beep]"tanto-che-mme-frega", mi ha strisciato la marmitta di sinistra spingendo la moto un pelino contro il muro e non avendo nemmeno l'accortezza di risistemarla visto che poi è stato facile per me notare che la marmitta di destra toccava il muro. ammonito
Ora i danni sono ridicoli e stiamo parlando di graffi, e io non posso certo essere sicuro che l'abbia fatto quello [beep]/stronza con la panda [beep]osa ecc. ecc., però cacchio ma perché chi parcheggia in un'area chiusa e tranquilla non deve prestare un po' di (minima) attenzione quando sposta il suo ammasso di plastiche e lamiere?
fame fame fame
AisCafais
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 11:40:35



Iscritto: 22/07/2013
Caro Aygo dev'essere parente di quel ciccione che possiede in land rover discovery sotto casa e quando parcheggia i sensori appunto di parcheggio sono i cofani delle auto in sosta, con la ruota di scorta mi ha abbozzato i cofano anteriore ...fotografato il tutto danno, posizione auto, e fatta denuncia con tanto di testimone che aveva visto il tutto....
700 euro di danno,.....l'altra settimana sbraitava perché l'assicurazione era aumentata e cercava quello che aveva fatto la denuncia ( il perito quando venne a vedere l'auto mi disse che era si vedeva perfettamente che era stato lui i segni della gomma sul cofano bianco sono evidenti)....abitando al primo piano sono sceso chiedendo quale era il problema , tacitandolo subito dicendogli che se cercavo lo [beep] ero io, sentendosi grosso pensava di intimorire il sottoscritto, ma mio padre mi diceva più so grossi più fanno il botto grosso.

Dopo molti ma tu, me te, ma come ,ma mi potevi chiamare,........io ho risposto se lascivi un biglietto la risolvevamo in maniera tranquilla ma siccome fai il furbetto da furbetto ti tratto......inutile dire che il vociare era alto ma non mi intimorisco allora????

Se ne andato bofonchiando.

Morale la prossima volta fallo anche tu, ma devi avere il testimone Whistle Whistle Whistle ......avrai un'amico che fatalità passava di la no????

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aygo7
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 11:43:24



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Questi i ricordini dell'altra volta.
Ma se usassi un uniposca???

Aygo7
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 11:50:07



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Ciao ais, hai ragione e certi soggetti andrebbero trattati così... anche perché nel mio caso, al 99% trattasi di patentato leva 1912 he he he (gente che solo con la frizione fa danni), e basterebbe davvero un biglietto a stemperare tutto...
Manca il rispetto, tutto qui...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 13:59:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
blocco il post per un uso eccessivo di parolacce e modi non consoni a questo forum

ogni ulteriore intemperanza sarà sanzionata con una sospensione


imparate l'educazione, grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.