Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda NS 400 R Opzioni · Visualizza
smemorato
Inviato: mercoledì 25 maggio 2016 17:52:27


Iscritto: 14/04/2016
Buonasera, vorrei avere un aiuto per capire quale può essere il problema dopo aver tentato di rimettere in moto il mezzo dopo un anno e mezzo. Messo batteria nuova e dopo una decina di pedalate la moto si è accesa ma ha fatto la pozza di benzina in terra. Prima di mettermi a smontare tutto (come si dedurrà nn sono uno pratico e la moto era di mio padre) vorrei focalizzare eventuali problemi oltre naturalmente l'eventuale rottura del tubo che porta la benzina ai carburatori.
AisCafais
Inviato: mercoledì 25 maggio 2016 19:50:13



Iscritto: 22/07/2013
Purtroppo devi smontare i carburatori, credo sia lo spillo o meglio i spilli, non chiudono e fuoriesce dai tubi di sfiato,si anche i tubi vecchi, ricorda però prima di mettere in moto appunto la moto dopo un lungo periodo di stop, specialmente quella moto ,devi controllare l'acqua del sistema di raffreddamento, l'olio motore, e olio miscelatore, dovresti pulire i filtro aria , leva le candele mettile nuove,
Poi la metti in moto, se la porti da un meccanico portala da uno che di 2 tempi ne mastica o meglio ci girava sia in strada che in pista

Cosi sentirai questo

https://youtu.be/8pgwlINERRk

brindisi brindisi

Dacci notiziecocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.