Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Verstappen vince, Ferrari a podio ma non convince Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 15 maggio 2016 20:26:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è vero che le gare non sono fatte di se... ma con le due grigie in corsa, le Ferrari sarebbero state quarta e quinta

secondo me folle, assolutamente folle, la strategia di/per Vettel: con la gomma gialla gli hanno fatto fare solo 10 giri quando poteva farne almeno 15 e quindi forse solo due soste anziché tre

boh boh boh

Verstappen un grandissimo: non ha sbagliato niente, nemmeno sotto pressione: 18 anni babbopazzo

poi, non c'entra niente, ma Arrivabene è sempre più "simpatico" nelle sue dichiarazioni post-gara

cosa ne pensate?

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 16 maggio 2016 09:13:11



Iscritto: 22/07/2013
Dici bene Otto se le 2 freccie d'argento non si autoeliminavano le Ferrari arrivavano dietro le red bull. concordo con la stupidata di cambiare le gomme a Vettel in pena rimonta, Credo che lo chiamino short cut , da li sembrava che aveva cambiato anche la macchina.

Diciamo che al momento quando le Mercedes sono uscite di scena un Ole mi è sfuggito ...dicevo dai ottima occasione dai dai.....però le Red Bull erano più veloci...bohboh

Be comunque 18 anni podio in spagna mica male, sembra un veterano della F1, tutti lo stesso commento sotto pressione prefetto più del duo Mercedes .....bravo complimenti a Verstappen

brindisi




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.