Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

incidenti kvyat-vettel Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 1 maggio 2016 17:04:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tutta la gara e il dopo gara si è parlato molto dei due tamponamenti di kvyat su vettel, forse perché il gp è stato di una noia mortale e non c'era altro da dire

la mia valutazione, dopo aver visto molte volte tutti i filmati, è che il russo sia colpevole a metà

alla prima staccata ha sbagliato un po' da pollo, tamponando l'incolpevole vettel; non si è trattato di un incidente di gara, perché non era un sorpasso, ma è semplicemente arrivato lungo a gomme fredde: una mossa da pivello

poi vettel ha riaccelerato e lui si è messo dietro; stava per raggiungerlo quando invece perez fora una gomma; in quel momento i piloti sulla sinistra rallentano perché non potevano montargli sopra ma, strano, anzi stranissimo, vettel, anziché scartare perez sulla destra, frena e (si sente bene nell'audio) scala due marce in una curva che si fa in pieno

kvyat forse non ha visto perez, o forse ha pensato che vettel non frenasse di colpo, lo ha beccato di nuovo

insomma secondo me è colpevole per il primo tamponamento e assolutamente non per il secondo che invece è stato fatale per il tedesco

che kvyat sia, forse, un po' troppo aggressivo può essere: ma vogliamo vedere un po' di piloti che osano oppure dei gran premi in cui nessuno tenta un sorpasso?

esempio: raikkonen si è fatto babbare da hamilton senza mai riuscire a reagire

voi come la vedete?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: domenica 1 maggio 2016 23:31:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non seguo tanto la F1 , questa gara non l'ho vista , avevo visto la gara prima di questa e mi son divertito , davvero una bella battaglia con tanti sorpassi spettacolari . ciao alla prossima brindisi

V






AisCafais
Inviato: lunedì 2 maggio 2016 09:24:08



Iscritto: 22/07/2013
....Che tristezza sembrava la partenza delle autoscontro tamponato 3 volte il povero Vettel...., e come dici tu ....l'altra Ferrari ....infilata come uno spiedino....mi sa che si era addormentato.

Come stiamo messi male, poi ho cambiato perché ......na tristezza, come ciliegina ,tutta la storia se il premier Russo Mr. simpatia presenziava alla premiazione.......alla fine era presente ....meglio la moto gp o la superbike.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.