Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Castelletto di Branduzzo (PV) domani pomeriggio Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 12 marzo 2016 13:45:55



Iscritto: 28/04/2003
Per togliere un po' di ruggine da inverno e approfittando del clima tornato quasi privaverile, domani dalle 13:30 in poi sono in pista a Castelletto con qualche amico, se qualcuno è di zona e vuole bere un caffè in compagnia, sarà ben gradito.

A parte la pelata, fate presto a beccarmi, non credo saremo in molti con una Tuono 1100 RR

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: sabato 12 marzo 2016 19:22:36



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

L'idea mi alletta. Potrei provare a passare di lì solo poco più tardi (14.00/14.30).
Spero non abbiate già finito di giocare.
Grazie Carlo per l'invito.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink








"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
utenteanonimo01
Inviato: sabato 12 marzo 2016 20:03:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da enrico.64

L'idea mi alletta. Potrei provare a passare di lì solo poco più tardi (14.00/14.30).
Spero non abbiate già finito di giocare.
Grazie Carlo per l'invito.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink




Enrico io arrivo con Dan per le 13.30 circa ma iniziamo a girare alle 14.00 e finiremo per le 17.00 circa

Spero di vederti
A domani

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 13 marzo 2016 21:53:56



Iscritto: 28/04/2003
Grazie per essere stato dei nostri Enrico.

Comunque, se ancora ve ne fosse stato bisogno, ennesima dimostrazione che manca davvero la volontà di fare gruppo in questo forum. Qualunque cosa si proponga c'è sempre un'adesione imbarazzante.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: domenica 13 marzo 2016 22:35:40



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Grazie a te e agli altri presenti, per la compagnia e lo spettacolo. Per me è stata la prima volta ai bordi di una pista da velocità e Castelletto, con i suoi tortuosi saliscendi, mi è sembrato un pistino molto ganzo.

Alla prossima, anche per una semplice bevuta ( tipo l'estate scorsa, serata piacevole ma mai replicata boh ),



brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: lunedì 14 marzo 2016 11:12:09



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Grazie per essere stato dei nostri Enrico.

Comunque, se ancora ve ne fosse stato bisogno, ennesima dimostrazione che manca davvero la volontà di fare gruppo in questo forum. Qualunque cosa si proponga c'è sempre un'adesione imbarazzante.


Perfettamente d'accordo ..............partendo da Roma sarei arrivato un po' in ritardo, comunque bravi è spero sia stao un bel pomeriggio motociclistico.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.