Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho visto un trattorino Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 14:15:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si con solo 2 ruote e 200 di cilindrata, il Fantic regolarità competizione...........................che dite sto rin[beep]ndo?
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 15:06:14



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Se davvero lo hai visto...no! Ma non è che abbia capito molto cosa vuoi dire... :)

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 15:37:09



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Bymaxx,
Ho trovato questo, probabilmente l'hai già visto.
https://www.youtube.com/watch?v=yRG13QmwOUg

Dalle immagini, sembra una motina giusta per divertirsi a fare del buon fuoristrada senza prestazioni estreme.
Il protagonista del video, ci prende più gusto e confidenza ad ogni giro di questo breve tracciato.
Nel mio parco moto ideale (molto ideale boh ), un giocattolo del genere la metterei sicuramente.


brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 16:18:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Aldo, sono solo elucubrazioni mentali sul Fantic 200 da fuoristrada, è un bel mezzo da divertimento ben messo come telaistica, certo il motore è solo 200 cc ma ti consente di tenere sempre aperto il gas e di conseguenza il sorriso.
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 20:34:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Se è una moto per l'offroad anche se solo 200 di cilindrata sarà sicuramente divertente. Non sempre una moto con molti cavalli permette qualunque divertimento. Ieri un amico mi ha detto anche lui, che per il cambio moto devo attendere un bel po', macinare parecchi chilometri, ed anche un po' di pista non farebbe male.
Mi ha indicato una pista che si trova a Latina, vicino Roma, dove si allena Max Biaggi in motard, mi ha invitato a vedere qualche filmato su YouTube, per farmi capire che non è una pista veloce, e quindi adatta per la mia moto. Ti dico questo in relazione al fatto che non sempre le moto con molti cavalli sono divertenti ovunque, in quella pista ho visto moto di almeno 8/900 cc, girare solo con una marcia....noioso..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.