Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AT Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 16:18:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
AT AT AT AT AT.........................non è solo il caldo ma la nuova Africa Twin m'attizza assai......prezzo a parte.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 18:41:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bicilindrico parallelo...ruota davanti da 19 le plastiche e la marmitta in stile mazinga. E ovviamente poca autonomia le gomme da poser (quelle artigliate da vero fuoristrada le toglieranno dopo le foto) . E ciliegina sulla torta la scritta max 5 kg sul portapacchi e PACIAK ho ciliegiato il progettista ...
No grazie preferisco quella vecchia con dei VERI copertoni desert e VERI serbatoi dietro con cui sputare in un occhio allo sciopero dei benzinai. Questa andrà a ingrandire l'elenco già lungo dei poser-enduro che magari montano pure gomme schifopirelli radiali.

Lunga vita a quella vecchia

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 19:22:39



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
AT AT AT AT AT.........................non è solo il caldo ma la nuova Africa Twin m'attizza assai......prezzo a parte.

... ehhh ... tempo fa era menek a non dormire la notte per la Kawasaki H2 ... ora ci sei cascato tu con l'Africa Twin ...... Brick wall ... bene bene "buon sangue da motociclista non mente" cool

ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 19:35:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma il mio vecchio dr mi ha guardato male...........
lumachina
Inviato: venerdì 7 agosto 2015 11:33:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io invece plaudo lo sforzo di Honda di aver mantenuto le caratteristiche salienti della sua antenata, motore bicilindrico, telaio e ciclistica.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: sabato 8 agosto 2015 14:16:50



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
le ruote non mi sembrano delle stesse misure,il telaio non ha molto a che vedere con quello prima. Mah,ci vedo poco di uguale

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 8 agosto 2015 16:00:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dai DOC anche la panda di adesso non è la stessa di 20 anni fa...............
menek62
Inviato: sabato 8 agosto 2015 17:02:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non so... sarà anche belle la nuova AT , però osi a prima vista " dalle foto e dalle caratteristiche tecniche - motore e telaio " non credo che sia migliore della attuale Crosstourer , del resto non credo che siano i 50 kg in meno o i 50 cv in meno o i 2 cilindri in meno a far la differenza nella guida tra le dune del deserto , che dire non resta che vederla o provarla prima di giudicare e poi .... il prezzo ? boh - cool he he he per fortuna che ci son le supersportive - ti offro un drink

V






bymaxx
Inviato: sabato 8 agosto 2015 22:02:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
quando usci l'AT non era così a buon mercato.......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.