Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiuto!!! cavi dello scarico originale ninja 636 Opzioni · Visualizza
regoroby
Inviato: martedì 17 giugno 2014 15:37:23


Iscritto: 09/09/2013
ho tolto lo scarico akrapovic e sto rimontando lo scarico originale (non chiedetemi il perche...o meglio...perche ho bisogno di soldi e lo vendo )
come e dove devo rinfilare i cavi dello scarico originale...devo farli passare dentro ? dove ?grazie a chi mi puo aiutare!!!
laledrifting
Inviato: martedì 17 giugno 2014 20:24:11



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
allora prima cosa: di che anno è? hai lo scarico sottocoda o laterale??
comunque i cavi passano SEMPRE all'esterno dello scarico.....adesso sapere esattamente dove passano direi che è quasi impossibile senza avere un'altra moto uguale da vedere.......da quello che ho capito hai preso la moto già così con lo scarico akrapovic e tutte le guaine e la valvola allo scarico sono stati eliminati giusto??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
regoroby
Inviato: martedì 17 giugno 2014 20:50:44


Iscritto: 09/09/2013
Anno 2006 scusate.... si l ho comprata cosi...ho rimontato il tutto ma sti ... 2 ...fili.... non so dove farli passare e come montarli. ..nom trovo un file disegno nulla...
laledrifting
Inviato: martedì 17 giugno 2014 21:51:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
direi che l'unica sia recarsi in una concessionaria e farti spiegare velocemente come e dove vanno fatti passare, ho fatto una ricerca anch'io ma non ho trovato nullaboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014 00:02:45



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Da QUESTA pagina dovresti riuscire a scaricare il manuale di servizio della tua moto. Nelle ultime pagine c'è la collocazione del cablaggio. Vedi se ti può interessare.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014 13:00:32



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
bella emilio......non l'avevo trovata...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
regoroby
Inviato: domenica 22 giugno 2014 10:28:00


Iscritto: 09/09/2013
Grazie ragazzi . Ho letto che si poteva girare anche senza cavi ... li ho tolti ...e via !!!
Che ne pensate ??
laledrifting
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 16:10:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da regorobyi
Grazie ragazzi . Ho letto che si poteva girare anche senza cavi ... li ho tolti ...e via !!!
Che ne pensate ??


penso che sullo scarico originale se c'è la valvola allo scarico ci sarà un motivo........in teoria con la valvola sempre aperta perde molto sui bassi..........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
nainonumberone
Inviato: lunedì 23 giugno 2014 16:38:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Come dice lale, levando i cavi la valvola ti resta sempre aperta è perdi ai bassi, molto o poco no so ma sicuramente perdi qualcosa.
Sulla GSX-R c'è lo stesso identico sistema...inoltre se per qualche motivo la valvola non va sempre sul GSXR il quadro di comando ti da l'errore generico FI, quindi se ti si accende una spia anche a te non stupirti

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.