Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Record Aprilia Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:58:06



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
se me lo raccontavano non ci credevo....

"RSV4 ha stabilito il nuovo record di velocità per la pista di Phillip Island : 324,6 km/h. Più veloce delle MotoGP"

che una derivata di serie riesca a raggiungere velocità superiori alla moto GP secondo me è formidabile.....

grande Aprilia, Applause Applause Applause

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:11:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Veramente Stoner l'anno scorso ha fatto 325,4 km/h (FP3). Per non parlare di Capirossi nel 2006 quando ancora c'erano le 1000...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 14:42:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Veramente Stoner l'anno scorso ha fatto 325,4 km/h (FP3). Per non parlare di Capirossi nel 2006 quando ancora c'erano le 1000...


non sono andato a vedere lo storico dei tempi, ma ho letto l'articolo. li dicevano che era record della pista....Think

in ogni caso 324 o 325 significherebbe avere un SBK che in quella pista raggiunge velocità da MotoGP

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 15:44:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Bevilacqua ha detto polemicamente che quella moto li dovrebbe correre in GP e non in SBK.....

boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 15:51:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da fender
Bevilacqua ha detto polemicamente che quella moto li dovrebbe correre in GP e non in SBK.....

boh


Si ho letto, però la polemica non ha tanto senso.
Se Aprila riuscire a mettere sia in vendita che in pista moto così performanti può essere solo un merito.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 17:51:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bevilacqua ogni tanto deve mordersi la lingua. Nel 2010 la stessa solfa, poi nel 2011 è stato "stranamente" zitto. Eppure l'RSV4 dell'anno scorso sarà stata in qualche modo l'evoluzione di quella dell'anno precedente no?

Non mi pare che Laverty sia arrivato ad un decimo da Biaggi come non mi pare che Biaggi abbia preso un secondo al giro anche a Checa. Su su Genesio, impara dal tuo pilota.

PS: non ce l'ho con te Naino, ma certi articoli lasciano il tempo che trovano perché mirati solo ad aizzare la sterile polemica SBK vs MotoGP. Oltretutto i prototipi girano più forte delle SBK in quella pista, quindi considerare solo la velocità massima è da ragazzini davanti alla Playstation.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 18:10:18



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Purtroppo non aiuta il mischiotto che ormai stanno facendo in GP con l'iscrizione al campionato delle CRT, alcune delle quali mi sa che sono meno performanti di certe SBK come Aprilia e Ducati; senza contare l'aria che tira attorno al futuro incerto della SBK.
Certamente se in gara 1 non fosse caduto e Checa e se in gara 2 Biaggi non avesse fatto quel dritto, i due avrebbero corso insieme.
In ogni caso questa Aprilia e' veramente bella e credo sia la moto da battere se Biaggi conferma le performance di questa gara di apertura del mondiale.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.