mostra aiuto
Accedi o registrati
esclusiva!

KTM 790 Adventure: l'abbiamo accesa per la prima volta! SOUND

- Con Antonio Cairoli e Suor Nausicaa abbiamo acceso per la prima volta la KTM 790 Adventure R prototipo. Ascoltate il sound e diteci cosa ne pensate!

Vi facciamo sentire per la prima volta accesa dal vivo la KTM 790 Adventure R Prototipo. Suor Nausicaa (comico televisivo di Zelig) è salita sul palco e l'ha accesa davanti al pubblico per Moto.it.
Sentiamo il bicilindrico parallelo di 799 cc urlare con lo scarico libero all'interno di EICMA. La potenza ipotizzabile è superiore ai 100 cavalli.

  • GoGoran, Sgonico (TS)

    Innamorato? Sì, decisamente! Trepidante e in attesa? Moltissssssimo!!! Ma bella... forse non del tutto... La parte inferiore col serbatoio nero, così importante ed impattante... All'occhio molto, forse troppo pesante... Vista frontalmente manca di quella snellezza e leggerezza che speravo e che attendevo. Certo il carico di benzina da qualche parte lo devono mettere, tuttavia... Davvero ne serve così tanta? E poi possibile che non ci sia un modo migliore per raccordare i fianchetti laterali superiori col serbatoio nero? Spero il progetto sia ancora in fase di definizione, per lo meno dal punto di vista estetico. Al momento sembra un' "endurona" nata snella e scattante con un serbatoio aftermarket aggiunto ottimizzando tutti gli aspetti tecnici, fregandosene però di tutti quelli estetici... Esagero, ovvio... Sicuramente le grafiche (perché cari designer della KTM, ci saranno vero le grafiche anche sul serbatoio, non ce lo lascerete mica così nero e pesante?) aiuteranno a migliorare l'aspetto. E per l'amor di Dio... Ce lo metterete pure un cupolino rally-style, vero, alto il giusto, filante e unito alla carenatura?! La soluzione attuale ricorda molto la "semplice mascherina" da moto da enduro, certo un po' più generosa, ma ciò che fa (anche) la moto da rally-adventure, è il cupolino! Detto questo, non ho dubbi sull'handling e sulla qualità generale della moto. Sarà spaziale come tutti i prodotti KTM. Ve lo dice un membro orgoglioso e vittima irrecuperabile della Orange Family!
  • lupa06, San Giuliano Terme (PI)

    bella bella bella speriamo che esca presto,cambio il mio 990 r. bellissima.
Inserisci il tuo commento