mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Milano 2017

Husqvarna ad EICMA 2017

- Tutte le novità della Casa austro-svedese al Salone di Milano 2017. Arriva la Vitpilen 701, concept per Svartpilen

Husqvarna si presenta all'edizione 2017 del Salone di Milano EICMA con un modello completamente nuovo ed un concept che prefigura il prossimo arrivo nella gamma della "grande H", dando seguito ai due concept 401 - Svartpilen, freccia bianca e Vitpilen, freccia nera - presentati proprio ad EICMA nel 2014. Di questi due concept, la Vitpilen ha poi avuto un seguito al Salone di due anni fa, nell'edizione 2015, quando l'AD Stefan Pierer ha svelato in prima persona il prototipo della modernissima naked svedese.

Quest'anno arriva la versione definitiva di Vitpilen, pronta per l'entrata in produzione, mentre è il turno di Svartpilen arrivare allo stato di concept.

Husqvarna Vitpilen 701

EICMA 2017: Husqvarna Vitpilen 701, foto, video e dati
Husqvarna Vitpilen 701

La naked Husqvarna debutta al salone di Milano 2017 in veste definitiva, spinta dal monocilindrico da 693cc e 75cv già visto sull'ultimo modello della KTM Duke 690. Raffinata nell'estetica e con un peso di soli 157kg, è attesa per la primavera 2018.

 

Husqvarna Svartpilen 701

Svelata in veste di concept, la Svartpilen utilizza la stessa base della Vitpilen declinandola in chiave più fuoristradistica, con posizione di guida rialzata e dichiarata ispirazione al dirt-track. Non abbiamo notizie certe in merito alla commercializzazione, che non riteniamo comunque molto lontana visto il livello di finiture del concept e la derivazione dalla café racer in arrivo.

EICMA 2017: Husqvarna Svartpilen 701, foto, video e dati
Husqvarna Svartpilen 701

 

  • urbantucan, Firenze (FI)

    Piú brutta della Morini (sigh sigh..) non potrà essere.
  • Eddi09, Casale Monferrato (AL)

    NO COMMENT....
    Se la commercializzano così come l'abbiamo vista...allora vale tutto.
Inserisci il tuo commento