mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Milano

Fantic Motor ad EICMA 2017

- Lo storico marchio Italiano arriva al Salone di Milano con una gamma rinnovata
Fantic Motor ad EICMA 2017

Lo storico marchio italiano, che si prepara a festeggiare i suoi primi 50 anni, porta ad EICMA 2017 la propria gamma di moto, rinnovata, introducentìdo alcune novità. 

Il più iconico tra i modelli Fantic Motor, il Caballero, si sdoppia nell'offerta: alla classica versione Scrambler si affianca la più sportiva Flat Track, in modo da soddisfare anche l'appassionato alla ricerca di una moto capace di regalare più emozioni e dinamicità nella guida.

Eicma 2017: Fantic Motor Caballero
Fantic Motor Caballero

Nnostante le attenzioni maggiori siano riservate al Caballero, il resto dei modelli Fantic Motor ha ricevuto l'omologazione a standard Euro4, indispensabile per circolare senza problemi anche in presenza di norme anti-inquinamento più stringenti.

Troviamo così le versioni E ed M (che ovviamente identificano i modelli a destinazione enduro e motard), disponibili nella classiche cubature da 50, 125 e 250 cc, con possibilità di scelta tra la tradizionale livrea bianco/rossa/blu ed una più aggressiva roso/nera.

EICMA 2017: Fantic motor, debuttano i nuovi modelli Enduro e Motard
Fantic Motor Enduro e Motard

 

  • ADEF69, Catania (CT)

    Lo scorso anno i Media dissero, dopo la presentazione ad EICMA 2016, che sarebbe stata commercializzata a partire da Settembre 2017, invece quest'anno viene presentata un'altra volta la stessa gamma COME NOVITA. Povero Caballero!
Inserisci il tuo commento