mostra aiuto
Accedi o registrati
EVENTI

EICMA 2017: torna Love to Ride, con Moto.it e Rinascente

- LOVE TO RIDE è l'evento fuorisalone dedicato al mondo delle 2 ruote, che si terrà dal 7 al 13 novembre nel flagship store de la Rinascente
EICMA 2017: torna Love to Ride, con Moto.it e Rinascente

Dopo il successo dello scorso anno, Rinascente assieme a Moto.it e ad Eicma organizza ancora una volta nel cuore di Milano l’evento fuorisalone per gli appassionati di moto, mentre in Fiera si svolge la manifestazione di settore più di spicco a livello mondiale: l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, a Rho dal 9 al 12 novembre.

Moto.it ed Eicma, insieme a Rinascente daranno vita all’evento che per una settimana, dal 7 al 13 novembre, trasforma il flagship store di piazza Duomo nel luogo dentro alla capitale della moda, dove si celebrerà la passione per il mondo delle due ruote.

Una settimana fitta di eventi, performance e feste, il tutto in collaborazione con i migliori marchi del mondo del motociclismo.

Come accade per i grandi eventi, anche in occasione di Love to Ride, le vetrine che affacciano su piazza Duomo rappresenteranno una delle parti chiave dell’evento, con il progetto affidato all’architetto Cristiano Urban che, puntando i riflettori sulle moto, ne esalterà la bellezza, ricreando l’emozione che suscitano sui motociclisti.

Le vetrine porteranno in piazza del Duomo le anteprime mondiali dei modelli prodotti dalle più importanti case motociclistiche, mentre il sottoportico proporrà un’installazione aerea snodata attorno alle colonne ed evoca il “tamburo”, ovvero la pista cilindrica di assi di legno su cui correvano le moto nelle manifestazioni fieristiche, a partire dai primi decenni del ‘900.

L’impatto scenografico sarà assicurato e il tutto verrà accompagnato da un fitto calendario di eventi che coinvolgerà gli appassionati più esperti, ma anche tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi al mondo delle due ruote.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento