Alex De Angelis: "Il 2016 potrebbe essere una sorpresa"

Carlo Baldi
Ospite del nostro stand al Salone di Milano EICMA 2015, Alex De Angelis ci racconta del suo recupero e delle ottime prospettive per il prossimo anno
26 novembre 2015

Ad EICMA 2015, nel nostro stand di Moto.it, abbiamo avuto come graditissimo ospite Alex De Angelis. Il pilota del team IODA ci racconta del suo recupero - lo abbiamo visto in forma smagliante, considerando l'incidente di cui è stato protagonista nel quartultimo Gran Premio della stagione - e delle sue prospettive per il 2016. Una stagione che si preannuncia molto interessante grazie all'aggressività di Aprilia con il suo programma MotoGP che potenzialmente potrebbe avere ricadute positive (anche grazie al nuovo regolamento con elettronica unica) anche per il team IODA Racing, a cui potrebbe arrivare la moto evoluzione già verso metà anno.

Alex ci offre anche il suo parere sugli ultimi tre GP della stagione appena conclusa, con le malaugurate polemiche che hanno infuriato nelle scorse settimane, e ci parla del suo prossimo programma di test perché, come ogni pilota che si rispetti, non vede l'ora di risalire in moto. Gustatevi la nostra intervista!

Argomenti

Caricamento commenti...