Caberg Jackal ad EICMA 2017

Caberg Jackal ad EICMA 2017
Un nuovo entry-level di qualità superiore va ad arricchire la gamma Caberg. Prezzo da 159,99 euro
2 novembre 2017

La gamma Caberg 2018 continua ad arricchirsi, stavolta con Jackal: un entry-level in policarbonato che, per caratteristiche tecniche, possiamo considerare tale solo nel prezzo.

La calotta è realizzata in due misure (una per coprire le taglie dalla XS alla M, l’altra per le grandi, dalla L fino alla XXL) con all’interno interni in tessuto anallergico sfoderabili, lavabili e sostituibili. La ventilazione è affidata a tre prese d’aria (una sdoppiata sulla mentoniera, due superiori e un estrattore posteriore) studiate per regolare la temperatura eliminando l’aria calda che ristagna all’interno del casco ma anche per ridurre l’appannamento sulla visiera.

Il deflettore Stop Wind sotto al mento ed il deflettore superiore sono staccabili, mentre la chiusura si affida a regolazione micrometrica. Naturalmente presente il visierino parasole DVT, comandato da levetta esterna, mentre la visiera (con meccanismo a sgancio rapido e predisposta Pinlock) è dotata di trattamento antigraffio e particolarmente estesa lateralmente per massimizzare la visione perimetrale.

Jackal, che debutta ad EICMA 2017 ed è visibile allo stand Caberg al padiglione 22, stand I41, è disponibile nelle versioni monocolore (bianca e nera, a 159,99 euro) e nelle grafiche Sniper e Supra a 179,99 euro.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...