mostra aiuto
Accedi o registrati
Dakar 2016

Dakar 2016: la caduta di Gonçalves (Video)

- Il portoghese, leader della corsa, è incappato ieri in questa violenta caduta mentre disputava l'ottava tappa. Paulo Gonçalves è ripartito ma il primo posto in generale è passato alla fine nelle mani dell'australiano Toby Price

La Dakar ha già registrato i ritiri importanti di Barreda, Walkner e Faria. Il leader provvisorio della corsa, il portoghese Paulo Gonçalves, è incappato in una delle più brutte cadute della Dakar di quest'anno durante la tappa di ieri, l'ottava. Gonçalves è caduto sulla schiena dopo che la sua moto si è intraversata e l'ha disarcionato. Fortunatamente il pilota Honda HRC se l'è cavata con qualche botta ed è ripartito. Ma a fine giornata il primo posto in classifica generale è passato nelle mani dall'australiano Toby Price sulla KTM ufficiale.

  • Proie, Legnano (MI)

    Io non mi intendo di fuoristrada ma ho grandissima ammirazione per questi piloti, credo sia veramente una corsa tostissima, migliaia di variabili, stanchezza, difficolta' nel tenere la concentrazione su lunghissime distamze.....bravissimi, mi tolgo il cappello.
  • Darks75, Villa di Serio (BG)

    porka paletta...!!! è fatto di gomma
Inserisci il tuo commento