Thor: la collezione 2017

THOR MX presenta la sua collezione 2017, con due nuove linee di abbigliamento tecnico e una vasta gamma di attrezzature, accessori e capi sportivi
28 luglio 2016


Progettata pensando al pilota moderno, la collezione 2017 accompagnerà professionisti quali Jason Anderson, Marvin Musquin e Cooper Webb, per consentire loro di raggiungere il massimo delle performance.

Il 2017 rappresenta la fine di un’era: THOR non produrrà più le linee CORE e PHASE, e introdurrà le novità FUSE e PULSE.
Realizzata con materiali di alta qualità, la linea FUSE diviene dunque il nuovo punto di riferimento nell’abbigliamento per motocross. Il taglio che la caratterizza è stato creato appositamente per ottimizzare la vestibilità e la funzionalità in posizione di guida, in modo da assicurare un rendimento in pista sempre al top.
PULSE è il vero e proprio gioiello della collezione THOR 2017. Anche questa linea presenta un taglio del tutto nuovo, che ridefinisce la vestibilità in termini di comfort permettendo una maggiore aerodinamicità durante la guida.

La linea PRIME FIT fa il suo ingresso nel 2017 con nuovi colori e pantaloni completamente rivisti nella loro funzionalità. Essi vengono infatti dotati di pannelli ultraleggeri termosaldati sul ginocchio e sulla parte superiore del fondoschiena, per una struttura più resistente e di maggior durata. La maglia PRIME FIT mantiene invece tutte le sue caratteristiche: peso leggero, alto livello di vestibilità, comfort e prestazioni.