mostra aiuto
Accedi o registrati
RECENSITO

Spidi 4Season Lady H2Out. Recensione giacca donna

- Una versatile giacca quattro stagioni con trattamento H2OUT studiata per il fisico femminile. Prezzo 429,90 euro
Voto della redazione
8,0

Ecco a voi una delle giacche touring più interessanti del panorama mondiale. Spidi 4Season Lady è la versione femminile della giacca con membrana removibile best-seller di Spidi ed e' sicuramente indirizzata a chi tra voi cerca un capo "totale", di altissima qualità e che sia utilizzabile in ogni condizione climatica e in ogni stagione.

4Season introduce un trattamento idrorepellente che, abbinato alla membrana H2OUT removibile, rende la giacca completamente impermeabile. La trapunta estraibile ed indossabile separatamente, e le grandi prese d'aria, la rendono, come dicevamo, perfetta per ogni viaggio.

Gli stessi contenuti li ritroviamo nel Pants (pantalone a 329,90 euro). La giacca presenta protezioni Forcetech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti ed è equipaggiabile con i paraschiena Warrior certificati EN1621-2:2012 Liv.1 e Liv.2. Vi lasciamo alla visione della video recensione ma non prima di avervi detto le ultime tre cose. Per le taglie andiamo dalla XS alla 3XL. Le varianti colore sono: nero, nero-grigio-fuxia, nero-grigi e giallo fluo. Infine il prezzo: 429,90 euro.

Per maggiori info consultate il sito di Spidi all indirizzo www.spidi.com

  • Stefano.Bertuccioli, Ceranesi (GE)

    per non inzupparsi )e soprattutto per ripartire asciutti il giorno dopo) la cara e vecchia antipioggia non ha rivali.

    Ma come si può fare una recensione di un prodotto senza una prova sul campo?
  • spacecarletto, Brunico/Bruneck (BZ)

    oramai i completi tre strati con membrana interna sono superati, si inzuppano sotto un'acquazzone. Ci vorrebbe un completo con la membrana esterna, ma costa il doppio realizzarli, durano una vita, ma se si viaggia davvero sono un "must have"....altrimenti il viaggio diventa una croce
Inserisci il tuo commento