Arriva in Italia Spaio, azienda polacca con prodotti underwear 100% made in Italy, con una interessante linea dedicata ai motociclisti
22 maggio 2017

Dopo il debutto in Francia e Germania, arriva anche in Italia l'abbigliamento underwear tecnico della polacca Spaio, brand già specializzato e noto agli appassionati di sci, ciclismo e alpinismo. La linea moto è sviluppata sulle basi della grande esperienza in vari altri sport, dunque con materiali tecnici ricercati e dedicati.

Si tratta infatti di capi realizzati in materiali quali Dryarn, Resistex Carbon e Resistex Silver, che garantiscono ottime caratteristiche di resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, capacità antistatiche e antibatteriche. Sono prodotti di elevata ricercatezza nel design di capi tecnici, ma allo stesso tempo espressione di più varianti grafiche e cromatiche.
Al momento i prodotti Spaionsono in vendita su Amazon, ma li vedremo presto nei nostri negozi e non mancheranno punti vendita monomarca per questa azienda che punta molto in alto.