mostra aiuto
Accedi o registrati
RECENSITO

Shark Evo-One. Recensione casco modulare

- Shark Evo-One è un casco modulare con doppia omologazione e mentoniera che ruota completamente. La calotta esterna è di tipo termoplastico. Quella interna in EPS ha cinque zone di assorbimento differenziate. C'è anche il visierino parasole. Prezzi a partire da 406,99 euro. Info: www.shark-helmets.com
Voto della redazione
7,5

Cercate un casco modulare con un design particolare e una forma compatta? Cercate un apribile con una forma molto aerodinamica? Allora guardate questo nuovo modello di Shark Helmets, ovvero Evo-One. I tecnici, durante la sua progettazione, hanno lavorato per ridurre il rumore e gli scuotimenti. Come ci sono riusciti? Grazie all'utilizzo della modellazione CFD (computational fluid simulation) e allo spoiler posteriore.

Evo-One è dotato inoltre di sistema automatico di movimentazione della visiera principale quando si alza o abbassa la mentoniera.

Gli interni sono Easy Fit ovvero con particolare conformazione degli interni per indossare più facilmente gli occhiali.Il casco ha doppia omologazione.Le varianti di colore sono 17.

La gamma modulare di Shark si basa su tre prodotti, tutti figli del concetto Evo: Evoline 3, Evo-One e Evoline Pro Carbon. I prezzi partono da 406,99 euro. Info: www.shark-helmets.com

  • zuffo7101, Piacenza (PC)

    il problema di questi moulari è sempre il peso quindi il male al collo...nessuno riesce a stare sotto il kilo e mezzo..
Inserisci il tuo commento